Il campionato di Serie B è giunto alla sua 33ª giornata. Una delle partite in programma è Venezia-Palermo che si giocherà sabato 15 aprile alle 14.00 allo stadio Pier Luigi Penzo. I padroni di casa occupano il quattordicesimo posto con 36 punti mentre gli ospiti si trovano in nona posizione a quota 43 punti.
Nelle ultime cinque giornate il Venezia ha collezionato due vittorie, un pareggio e due sconfitte mentre il Palermo ha un bilancio un po’ più altalenante. La formazione di mister Corini conta tre pareggi, una vittoria e una sconfitta. Stando a quanto dicono i bookmaker, i padroni di casa sarebbero i favoriti alla vittoria. Il Venezia è quotato 2.25, il pareggio è dato a 3.38 mentre la vittoria del Palermo a 3.55.
Qui Venezia
Come già specificato, secondo i bookmaker il Venezia sarebbe favorito per vincere contro il Palermo. Gli ospiti, però, non sono affatto da sottovalutare e sicuramente daranno del filo da torcere agli avversari: hanno tutte le capacità per infastidire la formazione casalinga. La squadra di mister Vanoli sta vivendo un momento abbastanza positivo e l’unica cosa che desidera è trovare un po’ di stabilità in più in fatto di risultati.
Probabile formazione Venezia
In questa 33ª giornata del campionato di Serie B, mister Vanoli non dovrebbe effettuare cambi drastici in fatto di formazione, ma utilizzare il solito modulo, ovvero il 3-5-2, schema con cui la squadra riesce ad esprimersi al meglio. L’allenatore dovrebbe avere tutta la squadra a disposizione dato che non c’è nessun infortunato.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Svoboda, Ceppitelli, Carboni; Candela, Milanese, Tessmann, Ellertsson, Zampano; Pohjanpalo, Johnsen. Allenatore: P. Vanoli.
Qui Palermo
Il Palermo si presenta a questa 33ª giornata del campionato di Serie B, con un unico obiettivo: vincere. La squadra guidata da mister Corini desidera, infatti, entrare all’interno della zona playoff e magari migliorare la propria posizione in classifica. Tra Venezia e Palermo, attualmente, intercorrono sette punti di differenza.
Probabile formazione Palermo
Con ogni probabilità in questa partita di Serie B, il Palermo scenderà in campo contro il Venezia con il modulo 3-5-2, schema con cui la squadra riesce ad esprimere al meglio le proprie caratteristiche. Anche in questo caso mister Corini dovrebbe avere tutti i giocatori a disposizione dato che non ci sono infortunati.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Nedelcearu, Mateju, Marconi; Aurelio, Saric, Gomes, Segre, Verre; Soleri, Brunori. Allenatore: E. Corini.
Venezia-Palermo, il pronostico
La partita tra Venezia e Palermo valevole per 33ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà sabato 15 aprile alle 14.00 allo Stadio Pier Luigi Penzo, si prospetta molto combattuta. Stando a quanto dicono i bookmaker, i padroni di casa sarebbero i favoriti anche se gli ospiti potrebbero riservare delle sorprese. In ogni caso, il pronostico che si consiglia, e sul quale si potrebbe puntare, è 1+Over 1.5.
Venezia-Palermo, cosa scommettere
- 1
- Over 1.5