Calciomercato Genoa, caccia al nuovo centrocampista: nel mirino un gioiellino del Padova

Il Genoa starebbe preparando un piano di calciomercato per la prossima stagione e nel mirino di Gilardino sarebbe finito un giovane centrocampista del Padova

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
3 Minuti di lettura

La stagione ha subito una brusca svolta dall’arrivo di Gilardino e ora la promozione in Serie A si sta facendo sempre più concreta. Il Genoa continua a volare sulle ali dell’entusiasmo e il ritorno nella massima divisione costringe la dirigenza ad attivarsi sul mercato, per programmare la prossima annata. Il Grifone è al centro di numerose voci sui trasferimenti in ottica calciomercato, sia in uscita che in entrata e si prospetta un’estate intensa per la squadra ed i tifosi.

Gilardino, allenatore Genoa @livephotosport
Gilardino, allenatore Genoa @livephotosport

Gudmundsson in particolare avrebbe attirato l’attenzione di numerosi club di Serie A con le proprie prestazioni e una sua permanenza in rossoblù pare sempre più difficile. Il Genoa si sta muovendo sul calciomercato anche in entrata e l’ultimo nome accostato al Grifone sarebbe quello di un giovane centrocampista del Padova, che si è messo in mostra ed è finito nel mirino anche di alcuni club della massima serie.

Vasic @livephotosport
Vasic @livephotosport

Calciomercato Genoa, un nuovo centrocampista per Gilardino: piace Vasic

Il Genoa starebbe studiando un piano di calciomercato importante per la prossima stagione, con la speranza di doversi preparare per la Serie A e ha messo nel mirino giocatori del calibro di Hummels per rinforzare la squadra. Tuttavia oltre all’esperienza l’obiettivo di Ottolini è quello di dare a Gilardino dei giovani da sviluppare e tra questi ci sarebbe, secondo Trivenetogoal.it, Aljosa Vasic, centrocampista classe 2002 del Padova.

Genoa, Alberto Gilardino @livephotosport
Genoa, Alberto Gilardino @livephotosport

Il Genoa avrebbe messo nella propria lista di calciomercato Vasic, classe 2002 nato in Italia da genitori bosniaci. Nonostante abbia iniziato la carriera da regista ha trovato il suo ruolo naturale sulla trequarti e in questa stagione ha collezionato 5 gol e 1 assist con il Padova. Le sue prestazioni l’hanno fatto finire al centro di numerose voci di mercato e oltre al Grifone su di lui ci sarebbero Juventus e Bologna, decise a puntare forte sul giocatore per il futuro. I rossoblù restano quindi in attesa e un’eventuale promozione in Serie A potrebbe convincere il giocatore dei veneti a scegliere Genova.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...