Con un finale di stagione che si prospetta avvincente non è solo la lotta playoff a tenerci incollati anche gli schermi, ma anche quella salvezza. La SPAL è in una stagione complicata e occupa attualmente il terzultimo posto, con la zona playout distante però solamente una lunghezza e alla portata dei biancoazzurri. Oddo, terzo allenatore stagionale degli emiliani, vuole conquistare la permanenza in Serie B e i 5 punti raccolti nelle ultime 3 partite fanno ben sperare i tifosi.
SPAL, Oddo aspetta il Perugia: tante sfide complesse per gli emiliani
La SPAL è in lotta per la salvezza e spera in questo finale di campionato di poter dare uno strappo decisivo, uscendo dalle zone calde della classifica. La prossima giornata vedrà i ragazzi di Oddo affrontare il Modena al Braglia, sabato 22 aprile alle 14, in una sfida complessa viste le ambizioni playoff dei gialloblù. Continuare la striscia positiva potrebbe essere fondamentale per mantenere alto il morale dei giocatori in vista della successiva gara, un vero e proprio scontro diretto.
La SPAL infatti ospiterà il Perugia domenica 30 aprile alle 16:15, in una sfida che si prospetta molto emozionante, con entrambe le compagini che si giocheranno tanto in questo scontro salvezza. Successivamente i ragazzi di Oddo saranno ospiti al Barbera del Palermo, il 6 maggio alle 16:15, in un ambiente molto caldo e con i rosanero presumibilmente ancora in lotta per un posto playoff.
Il 13 maggio alle 14 sarà il Parma ad essere ospite della SPAL di Oddo al Paolo Mazza, con i biancoazzurri chiamati ad un’impresa contro i ragazzi di Pecchia, in piena corsa per i playoff. Ultima di campionato che vedrà invece gli emiliani partite alla volta di Pisa, dove giocheranno il 19 maggio alle 20:30, per cercare di conquistare gli ultimi punti e guadagnarsi la permanenza in Serie B.