Il loro è stato senza dubbio un matrimonio stellare. Così la medaglia d’oro olimpica della ginnastica artistica, Simone Biles è convolata a nozze con il giocatore di football degli Houston Texans, Jonathan Owens, dopo circa un anno dall’inizio della relazione, avvenuto nel febbraio 2022, e celebrato dalla stessa ginnasta sul proprio account Instagram, seguito da ben 6,7 milioni di follower, attraverso gli splendidi scatti della fotografa Rachel Taylor.
Dalle Olimpiadi al matrimonio: Biles-Owens, protagonisti delle nozze da favola
Una storia da favola, come raccontato da Vanity Fair, quella vissuta dalla stella della ginnastica artistica, Simone Biles e dal suo Jonathan, il talentuoso giocatore degli Houston Texans, convolati a nozze con un matrimonio a sorpresa, celebrato il 22 aprile 2023 e poi condiviso con i fan della coppia attraverso i rispettivi profili social. Un amore che dalle Olimpiadi, ha condotto la Biles sull’altare in un splendido abito da sposa bianco con quattro strati e schiena scoperta.
Dalle Olimpiadi all’altare, il passo sembrerebbe essere stato più breve del previsto. Così la star della ginnastica artistica, Simone Biles è convolata a nozze, il 22 aprile 2023, con il giocatore di football Jonathan Owens. Un matrimonio quasi a sorpresa che ha letteralmente mandato in delirio i fan della coppia più sportiva d’America, la quale non ha mancato di condividere il momento del “sì” sui propri profili attraverso gli impeccabili scatti della fotografa Rachel Taylor.
Dalle Olimpiadi al matrimonio: Biles-Owens, il make-up della ginnasta
Il make-up luminoso accompagnato dall’abito bianco e dallo splendido bouquet realizzato per lei dalla designer floreale Maggie Bailey, hanno contributo a rendere Simone Biles ancora più radiosa, nel giorno forse più importante della sua vita. Un amore da favola, vissuto sotto gli occhi attenti dei fan della ginnasta, che ha condotto la medaglia d’oro olimpica sull’altare per pronunciare il fatidico “sì” al fianco del fortunato Jonathan Owens.