Time 100: la classifica delle persone più influenti del 2023

Da artisti a celebs, passando per i nuovi volti della fashion industry: così il Time celebra le 100 persone più influenti del 2023

Rachele Carosi A cura di Rachele Carosi
3 Minuti di lettura

Appuntamento ormai fisso con la speciale lista redatta dalla più nota rivista statunitense Time che celebra a New York, attraverso una serata di gala dedicata, le 100 persone più influenti del 2023. A sfilare sullo scintillante red carpet sono state diverse star di fame internazionale, tra le quali spicca senza dubbio Kim Kardashian, accompagnata da nuovi volti emergenti del fashion system, come lo stilista americano Thom Browne, fondatore dell’omonima casa di moda.

Un imperdibile appuntamento che veste New York a festa in onore delle 100 persone più influenti del 2023. Così la rivista statunitense Time omaggia le sue star: i volti in grado di catalizzare l’attenzione di intere generazione e non solo. Da Re Carlo, nome di spicco della classifica nella speciale categoria Icons, alla supermodel Bella Hadid, passando per l’inconfondibile voce della “Pioneers” nonché cantante rapper californiana, Doja Cat. L’America è tutta, o quasi, ai loro piedi!

Time 100, “Titans”: Beyoncé

Il suo è senza dubbio il volto di una delle regine indiscusse del panorama artistico-musicale statunitense, la cui voce unica continua ad accompagnare intere generazioni. A Beyoncé il Time dona un posto d’onore nella speciale categoria “Titans“, dedicata proprio ai titani del 2023, coloro i cui nomi sono in grado di segnare, e continuare ad “insegnare”, un’ epoca.

Così, svela la D.J. Honey Dijon, dopo essere stata contattata dalla stessa Beyoncé per lavorare al suo album Renaissance: “Ho compreso molto rapidamente che stavo contribuendo a un momento storico importante. Dall’R&B alla musica house, dal gospel alla techno, dall’hip-hop al vogue, Beyoncé ha tessuto con Renaissance una ricca trama musicale, che ha celebrato tutte le sfaccettature della musica nera”.

Time 100, “Leader”: Olena Zelenska

Il suo nome spicca tra gli innumerevoli volti di star e celebs dello showbiz e della moda. Così, la scrittrice, nonché architetto e sceneggiatrice ucraina, Olena Zelenska occupa un posto d’onore nella categoria “Leader” redatta dal Time. La first lady, moglie del presidente Volodymyr Zelensky era già stata inclusa, nel dicembre 2019, al 30° posto tra le 100 persone più influenti dell’Ucraina , secondo la rivisita Focus.

Un volto la cui importanza oggi più che assume un ruolo fondamentale e determinante nella guerra che continua a straziare l’Ucraina nel profondo del suo cuore. Un lutto che migliaia di donne, madri e figlie continuano a vivere e che rende il loro futuro ancora fragile ed incerto. Il volto di Olena è oggi soprattutto il volto di queste instancabili donne.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...