Dopo un’intensa stagione il campionato sta per giungere al termine e l’importanza delle partite cresce sempre di più. Il Sudtirol affronterà il Genoa in uno scontro nelle zone alte della Serie B e l’allenatore biancorosso Bisoli ha sottolineato la carica della squadra in conferenza stampa, affermando: “Siamo tutti molto motivati, non servono ulteriori stimoli per questa partita”.
Sudtirol, Bisoli crede nei suoi: “Per lunedì sono fiducioso”
Il Sudtirol affronterà il Genoa con la consapevolezza di poter ottenere la vittoria, consolidando il proprio piazzamento nei playoff. La rosa sarà quasi completamente a disposizione e il gruppo sembra essere più unito che mai. Il finale di stagione che attende i ragazzi di Bisoli li vedrà affrontare squadre non eccessivamente in alto in classifica e iniziare con una vittoria contro il Grifone potrebbe dare una spinta importante ai biancorossi.
L’allenatore del Sudtirol Bisoli ha sottolineato poi le proprie sensazioni sul match con il Genoa: “C’è grande entusiasmo e sono fiducioso in vista di lunedì. Sono queste le partite che i giocatori e le squadre ambiscono a disputare. Giochiamo in uno stadio tutto esaurito contro una delle squadre più forti del torneo”.
Sudtirol, Bisoli fa il punto sugli infortunati: “Belardinelli non è ancora al top”
Bisoli ha poi analizzato la situazione infortunati, con diversi giocatori che sono di rientro da alcuni guai fisici e la cui presenza contro il Genoa è in dubbio. Qualche giocatore del Sudtirol è inoltre nel mirino di diverse squadre di Serie A e l’allenatore biancorosso sa che questa per loro può essere un’occasione per mettersi in mostra, dando il proprio massimo.
Riguardo agli infortunati Bisoli ha detto: “Odogwu si sta portando dietro dei dolori al flessore e al polpaccio, mi auguro che da qui a fine campionato possa ritrovare la migliore condizione. Davi e Belardinelli si sono allenati in parte con la squadra, certamente non sono ancora al massimo della condizione. Però sono fiducioso di averli a disposizione per lunedì”.