Tsitsipas-Coric, il pronostico dell’ATP di Roma: intriga l’Over 9,5 al primo set

Tsitsipas e Coric si affronteranno con l'obiettivo di conquistare un posto nella semifinale dell'ATP di Roma: info partita e pronostico

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Stefanon Tsitsipas e Borna Coric si affronteranno sul centrale del Foro Italico nella serata di oggi 18 maggio per un posto in semifinale nell’ATP di Roma. I due giocatori scenderanno in campo non prima delle 20:30: il vincente di questa sfida se la vedrò contro uno tra Yannick Hanfmann e Daniil Medvedev. Il numero cinque del mondo parte col favore del pronostico, tanto che la sua vittoria si trova a 1,30: il successo del croato, invece, è quotato a 3,60.

- Pubblicità -
Stefanos Tsitsipas, Roma
Stefanos Tsitsipas, Roma @livephotosport

Qui Tsitsipas

L’occasione è ghiotta per Stefanos Tsitsipas visto che, dopo l’uscita dal torneo di Carlos Alcaraz, Jannik Sinner e Novak Djokovic, il numero cinque del mondo è il grande favorito per la vittoria finale dell’ATP di Roma. Il greco non ha ancora perso un set, a cominciare dall’esordio con Nuno Borges: nella giornata del 16 maggio, complice la pioggia del giorno prima, Tsitsipas ha regalato due dolori al tennis italiano, eliminando prima Lorenzo Sonego e poi Lorenzo Musetti.

Borna Coric, Roma
Borna Coric, Roma @livephotosport

Qui Coric

Dopo la semifinale di Madrid persa contro Carlos Alcaraz, Borna Coric è stato protagonista di un altra settimana importante in un Masters 1000, spingendosi fino ai quarti di finale dell’ATP di Roma. Nel secondo turno il croato ha dovuto rimontare un set di svantaggio per superare il brasiliano Thiago Monteiro, mentre ha incontrato meno difficoltà con Roberto Carballes Baena. Agli ottavi di finale Coric è stato protagonista di un’altra rimonta con Fabian Marozsan, che aveva estromesso dal torneo Alcaraz.

Tsitsipas-Coric: il pronostico

A chiudere il programma dei quarti di finale dell’ATP di Roma sarà la sfida sul centrale che vedrà scendere in campo Stefanos Tsitsipas e Borna Coric. Una partita che sembra scontata sulla carta, ma che potrebbe rivelarsi piuttosto equilibrata, soprattutto nelle fasi iniziali: per questo motivo, si consiglia di puntare su Over 9,5 giochi nel primo set a 1,70. Alla fine, però, Tsitsipas potrebbe chiudere in due set: il 2-0 in favore del greco si trova a 1,80. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Tsitsipas-Coric: cosa scommettere

  • OVER 9,5 GIOCHI PRIMO SET, QUOTA 1,70
  • 2-0, QUOTA 1,80

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy