Quando un’ennesima stagione di Serie C sta giungendo al termine, devono ancora essere limati gli ultimi dettagli con la lotteria dei Play Off ormai arrivata nel vivo del proprio svolgimento: due tra le formazioni che proveranno a rincorrere il sogno promozione, tra le altre, rispondono al nome di Vicenza e Pro Sesto, stesse che sono chiamate a rispondere presenti all’appuntamento che le metterà una di fronte l’altra in data lunedì 22 maggio dalle ore 20:30 in quello che sarà il match valido per il ritorno dei Play Off di Serie C.
Qui Vicenza
I padroni di casa dei biancorossi del Vicenza sono chiamati a ribaltare il risultato della sfida di andata, stesso in cui il Pro Sesto è riuscito ad imporsi con il risultato di 2-1 sulla formazione avversaria allenata dal tecnico danese Dan Vesterby Thomassen. L’aiuto del pubblico, quindi, dovrà fare la propria parte se il popolo vicentino vorrà continuare ad alimentare il sogno della promozione: ancora tutto è in bilico.
Probabile formazione Vicenza
VICENZA (4-2-3-1): Confente; Ierardi, Pasini, Cappelletti, Greco; Ronaldo, Jimenez; Dalmonte, Stoppa, Della Morte; Ferrari. Allenatore: Dan Vesterby Thomassen.
Qui Pro Sesto
Per ciò che concerne la formazione ospite del Pro Sesto, invece, gli uomini di mister Matteo Andreoletti dovranno essere bravi e preparati a gestire il minimo vantaggio di due reti ad uno conquistato nel primo turno del doppio scontro degli ottavi di finale valevoli per i Play Off di Serie C. Non sarà affatto semplice replicare quanto fatto all’andata, visto che il Vicenza potrà giovare di un pubblico tutto dalla propria parte, ma la possibilità di giocare per due risultati su tre potrà avere la sua importante parte.
Probabile formazione Pro Sesto
PRO SESTO (3-4-3): Del Frate; Giubilato, Toninelli, Suagher; Capelli, Radaelli, Corradi, Maurizii; Sala, Gerbi, Sgarbi. Allenatore: Matteo Andreoletti.
Vicenza-Pro Sesto: il pronostico
In occasione del ritorno degli ottavi di finale nei Play Off di Serie C, si daranno battaglia a partire dalle ore 20:30 di lunedì 22 maggio la formazione padrone di casa del Vicenza, in momentaneo svantaggio per 2-1, e gli ospiti consci dell’attuale gol di vantaggio del Pro Sesto. La partita sarà dal clima rovente, e in campo potrebbe davvero avere la meglio la tattica e lo studio reciproco piuttosto che la voglia di offendere, perciò, da giocare può essere il secco UNDER 2,5 con quota buona di 1,78. Il segno 1 è attorno all’1.65, la X a 3,65 e il 2 è a 5,00.
Vicenza-Pro Sesto, cosa scommettere
- UNDER 2,5