La schedina del giorno: le scommesse pronte per il 28 maggio 2023

La schedina pronta del giorno del 28 maggio 2023: tutte le analisi delle partite della domenica europea con i pronostici

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

La stagione calcistica sta per volgere al termine, ma questa domenica si prospetta ancora ricca di partite, alcune delle quali fondamentali per la lotta Champions League o per la salvezza. Questo 28 maggio scenderanno in campo le squadre di tutti i top campionati europei tranne quello di Ligue 1 e Bundesliga, conclusosi sabato con il clamoroso successo last minute del Bayern Monaco.

Gabriel Martinelli, Arsenal @livephotosport
Gabriel Martinelli, Arsenal @livephotosport

La multipla della Premier League

In Premier League si giocherà quello che è l’ultimo turno del campionato, con il Manchester City già campione d’Inghilterra che si prospetta vicino ad un’altro successo contro il Brentford. L’Arsenal proverà invece a rifarsi almeno parzialmente dopo aver perso il titolo nella sfida contro il Brighton: all’Emirates arriverà il Wolverhampton. Tra Chelsea e Newcastle si pronostica invece un pareggio.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
Premier LeagueBrentford-Manchester City17:301+Goal
Premier LeagueChelsea-Newcastle17:30X
Premier LeagueArsenal-Wolverhampton17:301

Leggi anche


Calabria, Milan
Calabria, Milan @livephotosport

Multipla resto d’Europa

Tra le varie partite offerte in questa domenica ci saranno anche quelle di LaLiga e di Serie A. In Spagna c’è una lotta intensa che riguarda la salvezza, con Almeria e Real Valladolid che si affronteranno proprio questo weekend. I blanquivioleta sono favoriti per la vittoria finale dato che arrivano da un clamoroso 3-1 contro il Barcellona, ottenuto proprio tra le mura amiche del José Zorrilla.

In Serie A ci sarà invece il Napoli che proverà a riscattarsi dopo le ultime uscite non eccezionali: contro il Bologna, match valido per la 37ª giornata di Serie A, si prospetta una pioggia di gol da parte degli azzurri allenati da mister Luciano Spalletti. Discorso ben diverso invece per Juventus-Milan, partita che si prospetta bloccata dal punto di vista tattico, con le squadre che faticheranno a trovare spazi.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
LaLigaAlmeria-Real Valladolid19:002
Serie ABologna-Napoli15:00Over 3,5
Serie AJuventus-Milan20:45Under 2,5

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...