Djokovic-Ruud, il pronostico del Roland Garros: Nole per fare 23, si punta su 1 Handicap

Nella finale del Roland Garros Novak Djokovic va a caccia del suo titolo numero 23 nelle prove Slam, ma dovrà superare l'ultimo ostacolo rappresentato da Casper Ruud: info partita e pronostico

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Roland Garros è giunto all’ultimo atto ed ora resta da scoprire chi avrà il privilegio di sollevare al cielo di Parigi il trofeo. La finale è in programma domani 11 giugno sul campo Philippe Chatrier a partire dalle ore 15:00 ed a contendersi il titolo saranno Novak Djokovic e Casper Ruud. Secondo i bookmakers il numero tre del mondo parte nettamente col favore del pronostico: la vittoria di Nole di trova a 1,20, mentre quella del norvegese a 4,40.

- Pubblicità -

LEGGI ANCHE


Qui Djokovic

All’età di 36 anni Novak Djokovic sta dimostrando di essere ancora l’uomo da battere e si è regalato la possibilità di scrivere la storia, in quanto può diventare il primo tennista in ambito maschile a vincere 23 Slam staccando Nadal. Nella semifinale del Roland Garros il campione serbo ha superato Carlos Alcaraz, sfruttando l’immobilità dello spagnolo da inizio terzo set in poi dovuta ai crampi: vincendo la finale Djokovic tornerebbe numero uno del mondo


LEGGI ANCHE


Qui Ruud

Per il secondo anno consecutivo Casper Ruud disputerà la finale del Roland Garros, confermando quanto fatto di positivo nelle ultime due stagioni, nonostante negli scorsi mesi sembrava essersi un po’ smarrito. Dall’ATP di Roma il norvegese è salito di livello e sulla terra parigina ha ottenuto una prima grande vittoria su Rune, mentre nella semifinale del Roland Garros Ruud ha spazzato via Zverev.

Novak Djokovic, Roland Garros
Novak Djokovic, Roland Garros @livephotosport

Djokovic-Ruud: il pronostico

Djokovic e Ruud si affronteranno per il titolo del Roland Garros, con il serbo che parte favorito anche se dovrà fare i conti con la pressione di scrivere la storia. Sulla carta, però, non sembra esserci partita considerando i valori in campo: per questo si consiglia di scommettere su 1 Handicap 5,5 o sulla vittoria di Nole per 3-0. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Djokovic-Ruud: cosa scommettere

  • 1 HANDICAP 5,5, QUOTA 1,70
  • 3-0, QUOTA 2,05

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy