Uruguay-Italia, il pronostico del Mondiale U20: equilibro e tattica, X2+UNDER 2,5

Uruguay-Italia sarà l'atto conclusivo del Mondiale U20, in diretta dalle ore 23:00 locali di domenica 11 giugno: il pronostico del match

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Dopo uno sviluppo pieno di colpi di scena e grandi risultati, il Mondiale U20 è giunto al suo atto conclusivo, quello che vedrà alzare al cielo il titolo di migliore nazionale al mondo: a giocarsi la posta in palio saranno l’Uruguay del tecnico Marcelo Broli e, con gran stupore e felicità, l’Italia di mister Carmine Nunziata. Il match tanto atteso avrà luogo all’Estadio Ciudad de La Plata, a Buenos Aires, a partire dalle ore 23:00 (ora locale) di domenica 11 giugno. All’appuntamento con la storia si deve rispondere presenti, ecco perché si prospetta una gara al cardiopalma.

Qui Uruguay U20

I giovani talenti della nazionale sudamericana dell’Uruguay hanno davvero oltrepassato ogni aspettativa durante la spedizione Mondiale: per i ragazzi di Broli sono stati soltanto tre i gol subiti durante l’andamento del torneo, tutti in una singola partita, l’unica persa alla seconda giornata dei gironi contro l’Inghilterra per 2-3. Il pass per la finale è arrivato in seguito alla vittoria per 1-0 ai danni dell’Israele grazie alla rete dell’attaccante classe 2004 Anderson Duarte.

Probabile formazione Uruguay U20

URUGUAY U20 (4-3-3): Rodriguez; Garcia, Boselli, Gonzalez, Matturro Romero; Diaz, Chagas Rodrigo, Sosa; Gonzalez, Duarte, De Los Santos. Allenatore: Marcelo Broli.


LEGGI ANCHE


Qui Italia U20

Percorso pressoché uguale per gli azzurri under 20 del mister Carmine Nunziata: l’Italia ha subìto un’unica sconfitta (alla seconda giornata del girone d’appartenenza) per 0-2 contro la Nigeria. Per il resto, invece, percorso netto e tanta qualità in mezzo al campo, frutto di un organizzazione di gioco e protagonisti in campo di primissimo ordine. In semifinale è stato superato l’ostacolo Corea del Sud per 2-1: in gol per l’Italia i soliti Casadei e Pafundi.

Probabile formazione Italia U20

ITALIA U20 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Guarino, Ghilardi, Turicchia; Casadei, Prati, Giovane; Baldanzi; Ambrosino, Esposito. Allenatore: Carmine Nunziata.

Esultanza Italia U20
Esultanza Italia U20 – @Twitter

Uruguay-Italia U20: il pronostico

Per tutti coloro che solcheranno il campo durante la finalissima del Mondiale U20 sarà l’avverarsi di un sogno iniziato a maturare fin dai primi tocchi ad una palla da calcio: l’atto conclusivo della coppa del mondo Under 20 sarà un mix di emozioni uniche e grande qualità in mezzo al campo, stessa che Uruguay e Italia sapranno dare senza alcun problema. Vista la posta in palio e l’emozione che sarà tangibile, è consigliabile provare a scommettere su un intelligente X2+UNDER 2,5 con quota ottima di 2,00. Il segno 1 è attorno al 2.95, la X a 3,00 e il 2, invece, a 2,60.

Uruguay-Italia U20, cosa scommettere

  • X2+UNDER 2,5