La schedina del giorno: le scommesse pronte del 15 giugno 2023

Con la rubrica la schedina del giorno analizziamo le gare più interessanti della giornata di giovedì 15 giugno 2023

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Anche gli ultimi impegni segnati sul calendario dei club sono stati disputati ed ora, la stagione, può dirsi conclusa. I riflettori del mondo del calcio, infatti, sono puntati sul tema calciomercato ma anche sulle gare in programma per le Nazionali. A sei mesi di distanza dall’inedito Mondiale di Qatar, i giocatori sono ora pronti a tornare in campo con la maglia del proprio paese. Dalla Nations League alle amichevoli internazionali, analizziamo con la schedina del giorno le migliori partite di giovedì 15 giugno 2023.

La singola di Nations League

A catturare l’attenzione, a livello internazionale, è sicuramente il match di Nations League fra Spagna e Italia. Dopo la gara fra Olanda e Croazia, ad Enschede, nei Paesi Bassi, con il calcio d’inizio fissato per le 20:45, la formazione di Mancini e quella di de la Fuente si affronteranno nella partita valida per le semifinali della competizione, con lo scopo di vincere ed avvicinarsi, in questo modo, all’obiettivo finale.


LEGGI ANCHE


Se la Spagna proverà a riscattarsi dalla delusione del Mondiale di Qatar, eliminata agli ottavi di finale ai calci di rigore contro il Marocco, lo stesso discorso può essere fatto anche per l’Italia, che al torneo internazionale non ha proprio preso parte a causa della sconfitta contro la Macedonia del Nord del marzo 2022. La voglia di rivalsa da entrambe le parti, quindi, è tanta.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
NATIONS LEAGUESpagna-Italia20:45GOL
Roberto Mancini, CT Italia
Roberto Mancini, CT Italia @livephotosport

La doppia delle amichevoli internazionali

Rimanendo sempre in ottica Nazionali, nella giornata di domani, giovedì 15 giugno, saranno diverse le amichevoli internazionali da disputarsi. Fra queste spunta la partita fra l’Uruguay e il Nicaragua, in programma per le 01:30, con i padroni di casa reduci dalla conquista del Mondiale con l’Under 20. Invece, alle 14:00, torneranno in campo i campioni del mondo dell’Argentina, che sfideranno l’Australia, riproponendo lo scontro degli ottavi di finale dell’ultimo Mondiale di Qatar.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
AMICHEVOLI INTERNAZIONALIUruguay-Nicaragua01:301 + NO GOAL
AMICHEVOLI INTERNAZIONALIArgentina-Australia14:001 + OVER 2,5

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...