Berrettini-Sonego, il pronostico di Wimbledon: Sonny favorito, può vincere al quarto

Il sorteggio di Wimbledon è stato beffardo per Mattero Berrettini e Lorenzo Sonego, in quanto i due tennisti italiani dovranno affrontarsi al primo turno: info partita e pronostico

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Berrettini e Sonego si affronteranno all’esordio di Wimbledon per un posto al secondo turno dello Slam londinese contro il vincente della sfida tra Kimmer Coppejans ed Alex de Minaur. I due tennisti italiani, che apriranno il programma del campo 12 a partire dalle ore 12:00, si sono affrontati poche settimane fa a Stoccarda con la vittoria del torinese. Sonego parte col favore del pronostico: la sua vittoria si trova a 1,50, mentre il successo di Berrettini è quotato a 2,50.

- Pubblicità -

Qui Berrettini

A due anni di distanza dalla finale persa con Novak Djokovic, Matteo Berrettini torna ad essere protagonista sui campi di Wimbledon. Lo scorso anno, infatti, il tennista azzurro fu fermato dal COVID nel giorno dell’esordio contro Garin. È stata una stagione complicata fin qui per il romano per via dei tanti problemi fisici che non gli hanno permesso di essere competitivo. Solo una partita su erba quest’anno per Berrettini, persa con Sonego al primo turno di Stoccarda.

Qui Sonego

Lorenzo Sonego può essere soddisfatto di quanto ottenuto sulla terra, mentre la stagione su erba, dove ha vinto il primo titolo della sua carriera, non è iniziata nel migliore dei modi. Due eliminazioni al secondo turno di Stoccarda e Halle, mentre è stato sconfitto all’esordio dell’ATP di Eastbourne. Il miglior risultato di Sonego sul verde di Wimbledon è rappresentato dall’ottavo di finale raggiunto due anni fa, quando fu sconfitto da Roger Federer.

Berrettini @livephotosport
Berrettini @livephotosport

Berrettini-Sonego: il pronostico

Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego scenderanno in campo uno contro l’altro nel primo turno di Wimbledon nella giornata di oggi 4 luglio a partire dalle ore 12:00. Il torinese parte col favore del pronostico, anche in virtù della forma poco brillante del tennista romano che non riesce a trovare continuità in questa stagione.

Sonego dovrebbe riuscire a prevalere nel derby italiano con Berrettini e per questo si consiglia di puntare sulla sua vittoria. Il romano potrebbe conquistare un set e, dunque, si potrebbe anche azzardare il successo per 3-1 del giocatore torinese a Wimbledon. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Berrettini-Sonego: cosa scommettere

  • 2, QUOTA 1,50
  • 1-3, QUOTA 3,95

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy