Sinner-Galan, il pronostico di Wimbledon: stuzzica l’Handicap di Jannik

Come lo scorso anno Jannik Sinner sarà protagonista negli ottavi di finale di Wimbledon e dovrà vedersela contro il colombiano Daniel Elahi Galan: info partita e pronostico

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Nella giornata di domani 9 luglio prenderanno il via gli ottavi di finale di Wimbledon e la compagine italiana potrà contare su Jannik Sinner. Il giocatore altoatesino sarà protagonista sul campo 1 e affronterà Daniel Elahi Galan non prima delle ore 15:30, al termine della sfida tra Jessica Pegula e Lesia Tsurenko. I due tennisti si sono affrontati solamente una volta in passato, con il successo del numero otto del mondo in Coppa Davis del 2021.

Qui Sinner

Per il secondo anno consecutivo Jannik Sinner sarà protagonista negli ottavi di finale di Wimbledon, dove lo scorso anno superò Carlos Alcaraz. Nessuna difficoltà nelle prime due partite per il tennista altoatesino, che ha sconfitto facilmente i due giocatori argentini Juan Manuel Cerundolo e Diego Schwartzman. Nel terzo turno, invece, il numero otto del mondo è partito male contro Quentin Halys, capace di conquistare il primo parziale, per poi rimontare e chiudere al quarto set.

Qui Galan

Daniel Elahi Galan ha conquistato per la prima volta in carriera gli ottavi di finale in un torneo Slam e l’ha fatto su una superficie non propriamente adatta alle sue caratteristiche. Nel primo turno di Wimbledon il colombiano ha sconfitto nettamente Nishioka, mentre nel match successivo ha concesso un solo set ad Otte. È servita una maratona di oltre quattro ore, conclusa al quinto, per avere la meglio su Ymer e raggiungere gli ottavi ai Championships.

Jannik Sinner, Wimbledon
Jannik Sinner, Wimbledon @livephotosport

Sinner-Galan: il pronostico

Jannik Sinner affronterà Daniel Elahi Galan negli ottavi di finale di Wimbledon nella giornata di domani 9 luglio non prima delle ore 15:30: in palio un posto ai quarti contro il vincente della sfida tra Safiullin e Shapovalov. Il giocatore altoatesino si muove sicuramente meglio su questa superficie rispetto al suo avversario, anche se il colombiano è reduce da una settimana positiva.

Inoltre, il numero uno d’Italia ha maggiore esperienza in questa tipologia di palcoscenici e non dovrebbe aver problemi a conquistare i quarti di Wimbledon. Per questo motivo si consiglia di scommettere sulla vittoria di Sinner per 3-0 o su 1 Handicap 8,5. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Sinner-Galan: cosa scommettere

  • 3-0, QUOTA 1,40
  • 1 HANDICAP 8,5, QUOTA 2,05
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...