Tutto pronto per le semifinale maschili di Wimbledon, che si disputeranno nella giornata di domani 14 luglio. E sul campo centrale, alle ore 14:30, Jannik Sinner affronterà Novak Djokovic nella rivincita dei quarti di finale dello scorso anno, quando l’altoatesino conquistò i primi due parziali per poi subire la rimonta del serbo. Il numero due del mondo parte col favore del pronostico: la sua vittoria, infatti, si trova a 1,17, mentre il successo dell’azzurro è quotato a 5,00.
Qui Sinner
Jannik Sinner ha raggiunto la sua prima semifinale in uno Slam ed è diventato il terzo italiano a riuscirci a Wimbledon, nonché il più giovane, dopo Matteo Berrettini e Nicola Pietrangeli. Il tabellone ha sicuramente dato una mano al giocatore altoatesino, ma le partite vanno giocate e vinte e Jannik l’ha fatto da campione. Nei quarti di finale, il numero otto del mondo ha avuto un blackout nel secondo set, ma è riuscito a superare Roman Safiullin al quarto.
Qui Djokovic
Confrontando i numeri spaventa pensare che Novak Djokovic è alla semifinale numero 46 in una prova Slam e va a caccia dell’ennesima finale a Wimbledon, dove vuole coronare il sogno di vincere l’ottavo titolo ed eguagliare Roger Federer. Impressiona anche il bilancio del serbo sul campo centrale, dato che il numero due del mondo non perde un match sul Centre Court da ben 10 anni: nei quarti di finale Djokovic ha superato Rublev rimontando un set di svantaggio.
Sinner-Djokovic: il pronostico
La finale di Wimbledon è ad un passo e a contendersi uno dei due posti saranno Jannik Sinner e Novak Djokovic nella sfida che si disputerà domani sul campo centrale dell’All England Club a partire dalle ore 14:30. Nei due precedenti, di cui uno disputato lo scorso anno sul prato inglese ai quarti, è stato sempre il serbo a portare a casa la partita.
Il vincente di questo incontro affronterà uno tra Daniil Medvedev e Carlos Alcaraz nella finale di Wimbledon. Il serbo è nettamente favorito, ma Jannik può giocarsi le sue carte e strappare almeno un set al campione in carica: in alternativa, si consiglia di puntare su Over 35,5 giochi totali. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.
Sinner-Djokovic: cosa scommettere
- SINNER VINCE ALMENO UN SET, QUOTA 1,70
- OVER 35,5 GIOCHI TOTALI, QUOTA 1,75