Calciomercato Juventus, rebus Vlahovic: non solo Lukaku per Giuntoli

Prima di operare in entrata, la Juventus dovrà sbloccare il proprio calciomercato in entrata: tutto ruota intorno a Vlahovic, per il cui sostituto, Giuntoli stila delle possibili alternative a Lukaku

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
4 Minuti di lettura

Il calciomercato della Juventus attende di sbloccarsi, specialmente per quello che riguarda i movimenti in entrata. Difatti, il direttore tecnico, Cristiano Giuntoli ha fatto presente come ci sia la necessità di cedere prima di poter acquistare altri elementi che vadano a rinforzare l’organico di Massimiliano Allegri.

Il grande dilemma di questo calciomercato bianconero riguarda l’attaccante, in particolare la posizione occupata da Dusan Vlahovic. Il serbo è uno dei pezzi pregiati nello scacchiere di Allegri ma, allo stesso tempo, colui che potrebbe garantire le maggiori entrate alla Juventus.

Difatti, il serbo è valutato circa 80 milioni da Giuntoli e una sua cessione contribuirebbe a risanare il bilancio, oltre a poter reinvestire parte della cifra in altri reparti per puntellare la rosa di una Juventus al centro di una ricostruzione complicata.

Romelu Lukaku con la maglia del Belgio @livephotosport
Romelu Lukaku con la maglia del Belgio @livephotosport

Per ora, sul serbo è presente solo il PSG, anche se i parigini non hanno ancora affondato il colpo. In attesa di un’offerta concreta, Giuntoli è già al lavoro per sostituire adeguatamente Vlahovic. In pole position, come scrive Tuttosport, c’è sempre Romelu Lukaku, che non tornerà all’Inter in questa sessione di calciomercato.

Il nome di Lukaku rimane quello con più appeal, anche per caratteristiche. Il belga ha rifiutato l’Arabia Saudita e continua a temporeggiare. Ma Giuntoli non vuole precludersi piste alternative e sonda altri nomi. SCOPRI DI CHI SI TRATTA >>>

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...