Isole Faroe-Moldavia, il pronostico: ospiti in vantaggio, piace l’X2

Il pronostico di Isole Faroe-Moldavia, gara valida per la 6ª giornata delle qualificazioni ad Euro 2024: le due nazionali si sfideranno a partire dalle ore 18:00 del 10 settembre

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Neanche il tempo di metabolizzare la brutta sconfitta subita per mano della Polonia che la nazionale delle Isole Faroe si ritroverà ad affrontare la Moldavia. Il match andrà in scena alle ore 18:00 del 10 settembre, nello stadio Torsvollur di Torshvan. La gara, valida per la 6ª giornata delle qualificazioni ad Euro 2024 gruppo E, potrebbe vedere pochi gol, visto la condizione delle due squadre; tuttavia, gli ospiti potrebbero essere in leggero vantaggio, forti dei loro 5 punti in classifica .

Qui Isole Faroe

La sconfitta contro la Polonia ha dato un duro colpo alle Isole Faroe che ora si ritrova all’ultima posizione in classifica del gruppo E. L’unico punto riuscito a recuperare è stato proprio nella gara di andata contro la Moldavia, terminato con il risultato di 1-1. Il commissario tecnico Ericson potrebbe comunque ripresentare in campo la stessa formazione vista contro la Polonia, ritenuta comunque quella più adatta ad un evento così importante.

Probabile formazione Isole Faroe

ISOLE FAROE (5-4-1): Lamhauge; Sorensen, Askam, Faero, Nattestad, Davidsen; S. Vatnhamar, Joensen, G. Vatnhamar, Bjartalio; Edmundsson. Commissario tecnico: Ericson.

Moldavia

Dopo la gara terminata per 1-1 contro l’Austria nell’amichevole, la Moldavia è pronta a rimettersi in carreggiata per questa nuova avventura delle qualificazioni al Euro 2024. Al penultimo posto del Gruppo E, la squadra di Clescenco vorrebbe ritrovare la giusta carica per acciuffare nuovamente una vittoria.

Probabile formazione Moldavia

MOLDAVIA (5-4-1): Railean; Revenco, Craciun, Babogio, Posmac, Marandici; Cojacaru, Motpan, Rata, Damascan; Nicolaescu. Commissario tecnico: Clescenco.

Isole Faroe-Moldavia, il pronostico

La gara tra Isole Faroe e Moldavia sarà valida per la 6ª giornata delle Qualificazioni ad Euro 2024 del Gruppo E. Gli ospiti sembrano partire leggermente in vantaggio per i principali bookmakers ed infatti l’X2 è dato ad 1.50; la vittoria dei padroni di casa invece si aggira intorno ai 2.30. Interessante comunque anche la quota per il NOGOAL dato a 1.73.

Isole Faroe-Moldavia, cosa scommettere

  • X2
  • NOGOAL
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...