Sono rimasti in sedici i tennisti che hanno la possibilità di conquistare il torneo di Shanghai, penultimo Masters 1000 della stagione. Jannik Sinner è ancora in corsa e negli ottavi di finale sarà impegnato con Ben Shelton, sfida in programma domani 10 ottobre non prima delle ore 12:30. L’azzurro parte col favore del pronostico, dato che la sua vittoria si trova a 1,25, mentre il successo dello statunitense è quotato a 3,65.
Qui Sinner
Momento di forma straordinario per Jannik Sinner, reduce dal successo a Pechino con le vittorie su Alcaraz e Medvedev. Il tennista altoatesino ha esordito a Shanghai battendo in due set lo statunitense Marcos Giron, mentre ha avuto qualche difficoltà in più nel turno precedente con Sebastian Baez. Il tennista argentino, infatti, è stato in grado di conquistare il primo parziale, prima di subire la rimonta del numero quattro del mondo.
Qui Shelton
La nuova stella del tennis americano risponde al nome di Ben Shelton, capace di raggiungere la semifinale dello US Open prima di essere eliminato dal futuro vincitore del torneo e numero uno del mondo Novak Djokovic. Vittoria agevole per lo statunitense al secondo turno di Shanghai con Munar, mentre, proprio come il suo prossimo avversario, ha dovuto rimontare un set di svantaggio a Safiullin nell’ultimo match.
Sinner-Shelton: il pronostico
Sinner e Shelton saranno protagonisti di uno dei quattro ottavi di finale di Shanghai in programma nella giornata di domani 10 ottobre. Il tennista azzurro parte favorito, ma nelle prime uscite ha dimostrato di aver bisogno di tempo per carburare e, per questo motivo, si consiglia l’Over 9,5 giochi primo set. Allo stesso tempo, però, il numero quattro del mondo ha un bagaglio di soluzioni più ampio rispetto all’americano e potrebbe chiudere la partita in due set.
Sinner-Shelton: cosa scommettere
- OVER 9,5 GIOCHI PRIMO SET, QUOTA 1,65
- 2-0, QUOTA 1,75