Union Berlino-Napoli, Behrens sprint o Kvaratskhelia nella ripresa: chi giocarsi marcatore?

I nostri consigli sui possibili marcatori del match tra Union Berlino e Napoli, valido per la 3° giornata di Champions League

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Le azioni di campo dei principali campionati internazionali volgono momentaneamente al termine, lasciando così spazio alla Champions League. Una delle sfide più interessanti della 3° giornata della Coppa Campioni vedrà a confronto Union Berlino e Napoli, che si daranno battaglia domani 24 ottobre alle ore 21:00 all’Olympiastadion per il girone C. I padroni di casa tenteranno l’impresa per tenere vive le flebili speranze qualificazione, mentre gli ospiti vogliono dare una spallata ad una della competitors per il 2° posto nel gruppo. Scopriamo grazie a Footdata le possibili chiavi del match e chi potrebbe uscire marcatore da esso.

Union Berlino-Napoli, Fischer da 1° tempo: Garcia si sblocca nella ripresa

La partita che vedrà contrapposte Union Berlino e Napoli potrebbe risultare fra le più equilibrate di questo turno di Champions League, tra due squadre che hanno bisogno di raccogliere 3 punti per accedere al prossimo turno della competizione.

Gli azzurri dovranno stare attenti in particolar modo alle partenze dei ragazzi di Fischer, che segnano spesso nei primi tempi delle proprie gare, cercando così di portare il risultato dalla propria parte da subito.

Dall’altra parte, però, ci sarà la banda di Garcia, favorita per quanto concerne gli uomini e sorprendente nei secondi 45′. I Campioni d’Italia chiudono sempre in maniera positiva i propri incontri, colpendo specialmente grazie alla qualità degli esterni d’attacco come Kvaratskhelia.

Union Berlino-Napoli, Behrens da 1° tempo: Kvaratskhelia nella ripresa

Grazie ai dati forniti da Footdata, possiamo quindi dare seguito a quanto detto sul testa a testa fra Union Berlino e Napoli, optando per due possibili marcatori. Il primo è Behrens per i padroni di casa. Il tedesco ha infatti segnato 2 gol nei primi 15′ di gioco, statistica che fa gola tenendo in considerazione che i partenopei stanno faticando in difesa. Occhio quindi, all’opzione Behrens primo marcatore.

Dal lato dei campani, non può non essere consigliato Kvaratskhelia, reduce dalla doppietta contro il Verona e desideroso di dare seguito all’ottima prestazione contro i gialloblu. Il georgiano colpisce con frequenza nella ripresa: il gol del 22enne negli ultimi 45′ è un’idea che stuzzica e non poco.

  • CONSIGLIATI: Behrens 1° tempo, Kvaratskhelia 2° tempo
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...