Le luci dei riflettori si spostano sulla terza giornata della fase a gironi di Champions League. Galatasaray-Bayern Monaco aprirà le danze insieme ad Inter-Salisburgo, entrambe in programma martedì 24 ottobre alle 18:45. I bavaresi sono in testa al girone a punteggio pieno, mentre la squadra turca ha collezionato 4 punti, con un pareggio con il Copenaghen e la vittoria a Old Trafford sul Manchester United. Tramite l’ausilio di Footdata, scopriamo chi potrebbe lasciare il segno sul match.
Galatasaray-Bayern Monaco: Buruk punta sul secondo tempo, Tuchel la sblocca subito
Il Galatasaray sta disputando un’ottima stagione e si sta rivelando una squadra incisiva soprattutto nella seconda metà di gara. Infatti, sono ben 9 le reti messe a segno dalla squadra di Buruk, di cui 3 nel quarto d’ora finale.
Il Bayern Monaco ci ha abituato invece alle sue partenze a razzo: la squadra di Tuchel segna di media un gol a partita nel primo tempo e in ben 4 occasioni ha sbloccato il risultato nei primi 15 minuti, indirizzando subito il match.
Galatasaray-Bayern Monaco, Kane primo marcatore, Icardi e Tel possono chiuderla
Dopo aver analizzato nel dettaglio l’andamento stagionale delle due squadre, proviamo adesso a vedere i possibili marcatori. A sbloccare il match potrebbe essere uno tra Kane (3 gol nei primi tempi) e Coman, a segno ben 2 volte nel primo quarto d’ora di gioco.
- CONSIGLIATI: Kane 1° marcatore o Coman 1° marcatore
Sul finale di gara invece è solito scatenarsi Icardi, autore di 3 gol dopo il 75′, mentre in generale sono 7 i centri nel secondo tempo. Attenzione anche a Tel, a segno addirittura in 4 occasioni nel quarto d’ora finale (2 in Bundesliga e 2 in Champions League)
- CONSIGLIATI: Icardi 2° tempo, Tel marcatore dopo il 75′