Sonego-Sinner, il pronostico dell’ATP di Vienna: Jannik favorito, da provare lo 0-2

Cresce sempre di più l'attesa per assistere al derby italiano tra Sonego e Sinner negli ottavi di finale dell'ATP di Vienna: info partita e pronostico

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Il torneo dell’ATP di Vienna è giunto agli ottavi di finale e, nella giornata di oggi 26 ottobre, i riflettori sono puntati sul derby azzurro tra Lorenzo Sonego e Jannik Sinner, che andrà in scena non prima delle ore 17:30. Il tennista altoatesino, sempre vittorioso nei tre precedenti nel circuito principale, parte nettamente col favore del pronostico: la sua vittoria, infatti, è quotata a 1,15, mentre il successo del giocatore torinese si trova a 5,60.

Qui Sonego

Lorenzo Sonego non avrebbe neanche dovuto prendere parte al torneo austriaco, in quanto il tennista azzurro ero stata eliminato nell’ultimo turno di qualificazione all’ATP di Vienna da Muller. Il torinese, invece, è stato ripescato da lucky loser in tabellone grazie al ritiro dello statunitense Mackenzie McDonald e nel primo turno è stato capace anche di battere Francisco Cerundolo al terzo set dopo circa due ore e mezza di gioca.

Qui Sinner

Dopo la sconfitta nel terzo turno di Shanghai per mano di Ben Shelton, Jannik Sinner si è preso una settimana di pausa, prima di tornare in campo sul cemento dell’ATP di Vienna. Il sorteggio l’ha messo di fronte proprio allo statunitense al primo turno, ma stavolta il tennista altoatesino è riuscito ad avere meglio in due set, prendendosi la rivincita dalla sconfitta nel Masters 1000 cinese.

Jannik Sinner, Pechino
Jannik Sinner, Pechino @Twitter

Sonego-Sinner: il pronostico

Non prima delle ore 17:30 andrà in scena il derby italiano tra Sonego e Sinner, che vanno a caccia di un posto nei quarti di finale dell’ATP di Vienna contro il vincente del match tra Tiafoe e Monfils. Il tennista altoatesino ha sempre vinto le partite con i connazionali e potrebbe ripetersi anche con il torinese, con la possibilità di chiudere in due set: la superiorità di Jannik ci porta a puntare anche su sull’Under 21,5 giochi totali.

Sonego-Sinner: cosa scommettere

  • 0-2, QUOTA 1,40
  • UNDER 21,5 GIOCHI TOTALI, QUOTA 1,75
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...