Douglas Costa chiama Allegri, la Juventus tratta: ostacolo Arabia Saudita? VIDEO

Il futuro di Douglas Costa è davvero vicino ad essere nuovamente in maglia Juventus: l'esterno brasiliano apre alla possibilità di tornare a Torino, elogiando Allegri ma anche ammettendo l'interesse nei confronti dell'Arabia Saudita VIDEO

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Da semplice quanto banale suggestione in vista del calciomercato invernale a vera e propria trattativa nascente nelle ultime ore: Douglas Costa e la Juventus potrebbero presto ritrovarsi, con l’esterno brasiliano che non chiude le porte a nessuna possibilità. Anzi, intervistato in esclusiva da Fabrizio Romano – che ha poi postato sul proprio profilo Twitter un estratto delle parole – l’ex calciatore del Bayern Monaco ha affermato: Col controllo di Allegri questa Juventus può combattere per tutto. Io voglio essere uno dei suoi soldati per raggiungere i nostri obiettivi“.

Parole come se il proprio destino fosse già scritto per Douglas Costa quindi, sebbene lo stesso attaccante classe ’90 abbia lanciato un piccolo campanello d’allarme nei confronti delle intenzioni della Vecchia Signora:Andrò anche in Arabia Saudita per valutare proposte ed offerte. Io ed il mio agente, Junior Mendoza, sappiamo quanto il loro campionato sia migliorato: vorrei farne parte”. Infine, non poteva mancare un ulteriore appoggio alla causa Juventus: “Spero di vedere presto i tifosi, sempre nel mio cuore. Il mio sogno è quello di tornare da voi”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...