Inter-Roma, il pronostico sui marcatori: non solo l’ex Lukaku

Il pronostico dei marcatori del match di Serie A tra Inter e Roma: piace il gol dell'ex di Lukaku, Thuram stuzzica

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

La domenica di Serie A è pronta a regalare grandi emozioni, con le ultime due sfide in programma catalogabili come big match assoluti. Se alle 20.45 Il Napoli affronterà il Milan al Maradona, alle ore 18 San Siro accenderà i riflettori per il ritorno da avversario di Lukaku, per un Inter-Roma che potrebbe essere scoppiettante. Grazie all’aiuto di FootData, andiamo ad analizzare più nel dettaglio il match pronosticando i possibili marcatori.

Inter-Roma, padroni di casa super ad inizio tempi

L’Inter è per distacco, fino a questo momento, il miglior attacco del campionato, con ben 24 reti segnate in nove sfide. Nei match casalinghi la formazione di Simone Inzaghi trova la porta con estrema facilità – 14 gol – diventando estremamente temibile soprattutto all’inizio dei due tempi. Sono infatti cinque le marcature nei primi 15 minuti e tre tra il 46′ ed il 60′.

Proprio questo dato relativo alle reti realizzate nel primo terzo della ripresa coincide anche con le partite giocate lontano dalle mura amiche dalla Roma. Proprio i tre gol realizzati in questo lasso di tempo rappresentano quasi la metà di quelli realizzati dalla squadra di Mourinho.

Inter-Roma, Thuram lancia la sfida a Lukaku

Il terminale offensivo principale dell’Inter è ovviamente Lautaro Martinez, che si è integrato alla grande con Marcus Thuram. Proprio l’attaccante francese è arrivato a Milano al posto di Lukaku, trasferitosi poi alla Roma. Il belga è già a quota cinque gol fino a questo momento e sta risultando estremamente decisivo per i giallorossi. L’accoglienza di San Siro sarà da brividi, ma la rete dell’ex stuzzica e non poco. Dalla parte opposta Thuram ha segnato due delle sue tre marcature in Serie A tra le mura amiche, con l’aria di casa che sembra esaltarlo.

  • CONSIGLIATI: Thuram, Lukaku
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...