Serie A, Lazio e Atalanta in campo: il pronostico sui risultati esatti

La Serie A è pronta a chiudere il proprio 10° turno di campionato nel corso della serata di lunedì 30 ottobre: il pronostico sui risultati esatti di Empoli-Atalanta e Lazio-Fiorentina

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Il 10° turno del campionato di Serie A si chiuderà nel corso della serata di lunedì 30 ottobre, con la bellezza di due posticipi pronti a prendersi la scena: alle ore 18:30 sarà la volta di Empoli-Atalanta al Castellani, mentre a chiudere definitivamente la giornata sarà il big match Lazio-Fiorentina, in campo allo stadio Olimpico di Roma alle ore 20:45. Vediamo assieme, attraverso le statistiche rilasciate dal portale di FootData, quelli che potrebbero essere pronostici inerenti i risultati esatti delle due partite di Serie A.

Empoli-Atalanta, Gasperini favorito: il cluster di risultati esatti

Cinque vittorie fino a questo momento in campionato per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha spesso e volentieri entusiasmato nelle gare vinte per una statistica alquanto ricorrente: in ben 4 occasioni il successo è avvenuto registrando la statistica MG 2-3. Dall’altra parte, lo stesso numero di vittorie della Dea è stato fatto registrare dall’Empoli di Andreazzoli per quel che concerne le sconfitte: ad eccezione della debacle contro la Roma e dello 0-1 rimediato con l’Inter, la squadra toscana ha sempre perso mediante lo stesso dato. Attenzione dunque ai risultati esatti in cluster di Empoli-Atalanta, con questa statistica ricorrente per ambo le squadre.

  • CLUSTER RISULTATI ESATTI EMPOLI-ATALANTA: 0-2/1-2/0-3/1-3

Lazio-Fiorentina, Sarri ospita Italiano: festival del gol?

Attacchi al potere in occasione di Lazio-Fiorentina di questa sera? Le previsioni della vigilia potrebbero lasciare intendere questo, ma solo il campo darà matematica sentenza: quel che è certo è che tanto Sarri quanto Italiano fanno del possesso palla e della manovra offensiva i cardini del proprio gioco. Per questo motivo potrebbe uscirne gara da GOAL, con un dettaglio di non poco conto per quel che riguarda il cluster di risultati esatti: considerando sia il campionato che le coppe, la Lazio ha pareggiato solo due volte fin qui in stagione e non impatta a reti bianche dal lontano 11 marzo scorso, mentre la Viola ha impattato ben 4 volte già, spartendo in maniera equa 1-1 e 2-2. Attenzione alla statistica.

  • CLUSTER RISULTATI ESATTI LAZIO-FIORENTINA: 1-1/2-1/1-2/2-2

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...