Nella settimana che da un turno all’altro dei massimi campionati d’Europa vede protagonista le rispettive coppe nazionali in campo, nel corso della serata di mercoledì 1 novembre sarà la volta della EFL Cup in Inghilterra, con West Ham-Arsenal match clou del terzo turno della competizione d’Oltre Manica. In campo al London Stadium alle ore 20:45, le due compagini cercheranno di raggiungere il passaggio del turno ed inseguire il Manchester United campione in carica.
Da una parte gli Hammers non hanno iniziato al meglio il campionato di Premier League, posizionandosi attualmente a metà graduatoria e dovendo fare i conti con un notevole rendimento altalenante: dall’altra parte, l’Arsenal di Arteta viaggia invece a ritmi intensi tanto in campionato quanto in Champions League, inseguendo con pieno diritto il titolo nazionale ed il passaggio agli ottavi di finale nel torneo continentale.
West-Ham-Arsenal, seguila in Diretta LIVE
In campo al London Stadium alle ore 20:45 di mercoledì 1 novembre per disputare l’atteso turno di EFL Cup, West Ham-Arsenal è uno degli appuntamenti maggiormente iconici ed attesi della settimana in Inghilterra: a tutti gli effetti un Derby di Londra, il match potrà essere seguito tanto in esclusiva Diretta LIVE quanto in Streaming Gratis sulla piattaforma di DAZN. Tale applicazione permetterà quindi di vedere l’incontro inglese su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet, mentre si sconsiglia la visione su siti illeciti come Vipleague, Socceron e Rojadirecta.
West Ham-Arsenal: le probabili formazioni
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Aguerd, Cresswell; Ward-Prowse, Alvarez; Bowen, Paqueta, Kudus, Antonio. Allenatore: David Moyes
ARSENAL (4-2-3-1): Raya; White, Saliba, Kiwior, Zinchenko; Smith-Rowe, Rice; Saka, Havertz, Martinelli; Nketiah. Allenatore: Mikel Arteta