Genoa-Reggiana, probabili formazioni: ampio turnover per Gilardino e Nesta

Le probabili formazioni della sfida dei sedicesimi di finale di Coppa Italia tra Genoa e Reggiana: sia Gilardino che Nesta adottano un ampio turnover

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Dopo le prime tre sfide dei sedicesimi di Coppa Italia disputatesi nella giornata di ieri, martedì 31 ottobre, oggi ne andranno in scena altrettante. Ad aprire le danze sarà alle ore 15 Genoa-Reggiana, con i padroni di casa che godono dei favori del pronostico vista la categoria di differenza rispetto agli avversari.

Entrambi gli allenatori dovrebbero affidarsi ad un ricco turnover, con molti titolari destinati a partire dalla panchina. Gilardino sembra intenzionato a rinunciare a Gudmundsson, schierando dall’inizio la coppia Puscas-Ekuban. Dalla parte opposta anche Nesta potrebbe schierare una formazione inedita in attacco con Melegoni, di proprietà proprio dei rossoblù, alle spalle di Varela e Lanini.

Genoa-Reggiana, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Leali; De Winter, Vogliacco, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Strootman, Haps; Puscas, Ekuban. Allenatore: Gilardino.

REGGIANA (4-3-1-2): Satalino; Libutti, Fiammozzi, Marcandalli, Pieragnolo; Da Riva, Nardi, Crnigoj; Melegoni; Varela, Lanini. Allenatore: Nesta.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...