Lecce-Parma, probabili formazioni: D’Aversa non rinuncia a Strefezza, Pecchia con Sohm

Le probabili formazioni della sfida di Coppa Italia tra Lecce e Parma: D'Aversa pensa all'utilizzo dal 1' di Strefezza, mentre Pecchia punta su Sohm

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

La Coppa Italia è tornata in campo con i sedicesimi di finale, che hanno visto già passare il turno Cremonese, Salernitana e Bologna. Oggi, mercoledì 1° novembre ci saranno altri verdetti, tra cui chi passerà il turno tra Lecce e Parma per andare ad affrontare la Fiorentina. Come nel caso di Genoa-Reggiana, anche al Via del Mare si sfideranno due compagini di diversa categoria, anche se gli ospiti potrebbero dare notevole filo da torcere.

Nonostante passare il turno sia un’obiettivo di D’Aversa, il tecnico dei salentini dovrebbe schierare in campo alcuni di coloro che avranno giocato meno. Tra i consueti titolari invece sembra destinato a partire dal 1′ Gabriel Strefezza, che comporrà il tridente con Piccoli e Sansone. Anche Pecchia darà un turno di riposo ad alcune delle sue prime linee come Benedyczak, anche se dall’inizio potrebbero partire sia Estevez che Sohm.

Lecce-Parma, le probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Brancolini; Venuti, Pongracic, Touba, Gallo; Berisha, Ramadani, Oudin; Sansone, Piccoli, Strefezza. Allenatore: D’Aversa

PARMA (4-2-3-1): Corvi; Coulibaly, Osorio, Del Prato, Zagaritis; Estevez, Hernani; Mihaila, Sohm, Begic; Colak. Allenatore: Pecchia.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...