Giovedì 2 novembre non sarà un giorno solamente dedicato alla Coppa Italia. A scendere in campo sarà infatti anche l’Eredivisie, che procederà con il recupero della terza giornata di campionato tra Ajax e Volendam, con calcio d’inizio alle ore 20. Questo match sarà fondamentale per entrambe le compagini visto che si trovano rispettivamente all’ultimo e terzultimo posto in classifica.
I lancieri stanno vivendo un momento drammatico sportivamente parlando, con soli cinque punti raccolti ed una striscia aperta di altrettante sconfitte consecutive. Per provare a rialzarsi occorrerà battere il Volendam, anch’esso sul fondo della graduatoria, ma reduce da due vittorie nelle ultime tre gare disputate.
Ajax-Volendam, le probabili formazioni
AJAX (4-2-3-1): Ramaj; Gaaei, Sutalo, Avila, Hato; van Den Boomen, Taylor; Berghuis, Hlynsson; Bergwijn, Brobbey. Allenatore: van’t Schip.
VOLENDAM (4-3-3): Backhaus; Buur, Benamar, Flint, Cox; Twigt, de Haan, Mirani; Ould-Chikh, Muhren, Kuol. Allenatore: Kohler.
Ajax-Volendam, over 2,5
Addentriamoci, servendoci dell’ausilio di FootData, in questa importante sfida di Eredivisie. La prima giocata che vogliamo analizzare riguarda l’over 2,5, con le statistiche che premiano questa scelta. L’Ajax ha infatti fatto registrare tre o più gol complessivi nell’87,5% dei match disputati, mentre il Volendam in sette gare su nove. SCOPRI LA SECONDA GIOCATA CONSIGLIATA>>>