Udinese-Cagliari, il pronostico sui marcatori: Lucca convince, ma c’è una sorpresa

Udinese e Cagliari si affronteranno nei sedicesimi di finale di Coppa Italia: Lucca potrebbe trovare il goal, scopriamo il pronostico sui marcatori

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Ancora Coppa Italia nella giornata di oggi 1 novembre e a prendersi la scena in serata saranno l’Udinese ed il Cagliari, che scenderanno in campo alla Dacia Arena a partire dalle ore 21:00. La squadra friulana si è da poco affidata nuovamente a Cioffi per la panchina e nella partita di esordio della sua seconda avventura è arrivato un pareggio sul campo del Monza grazie alla rete di Lucca, mentre la formazione sarda è reduce dall’incredibile rimonta sul Frosinone che ha portato al successo per 4-3.

Udinese-Cagliari, Cioffi si affida a Lucca

La curiosità vuole che l’Udinese non ha ancora mai trovato la vittoria in campionato, dove ha collezionato sette pareggi e tre sconfitte. L’unico successo stagionale è arrivato proprio in Coppa Italia contro il Catanzaro, sconfitto nettamente per 4-1. In quell’occasione segno anche Lorenzo Lucca, entrato nel secondo tempo proprio come nella gara dello scorso weekend sul campo del Monza, dove l’ex Ajax ha firmato la rete del pareggio.

Si tratta del secondo gol in Serie A per il giovane centravanti azzurro, che dovrebbe guidare l’attacco bianconero nella sfida tra l’Udinese ed il Cagliari. Il club sardo ha la peggior difesa del nostro campionato e, questo, potrebbe aiutare Lucca a trovare la via del gol e sbloccare definitivamente la sua stagione.

Udinese-Cagliari, Oristanio la decide nella ripresa?

La vittoria sul Frosinone e, soprattutto, il modo in cui è arrivata, costituisce una bella iniezione di fiducia per il Cagliari in vista della partita di Coppa Italia. A dare il via alla rimonta rossoblù è stata la splendida rete di Oristanio, prodotto del settore giovanile dell’Inter. Il giovane centrocampista italiano si sta ritagliando il suo spazio con Ranieri e contro l’Udinese dovrebbe avere la chance di partire dal primo minuto.

La partita tra Udinese e Cagliari si preannuncia equilibrata e chiusa nella prima frazione di gioco, ma potrebbe stapparsi nella ripresa con le giocate dei singoli. Ecco, dunque, che la nostra scelta ricade sul talento di Oristanio, il quale potrebbe trovare la via del gol proprio nel secondo tempo.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...