Continua il turno infrasettimanale dedicato totalmente ai match di Coppa Italia, validi per il secondo turno. La gara tra Torino e Frosinone andrà in scena a partire dalle ore 21:00 del 2 novembre, nella cornice emozionante del Grande Torino. Le due formazioni viaggiano a ritmi simili nel campionato di Serie A ed infatti entrambe si trovano a quota 12 punti.
Le partite di Coppa Italia però sono totalmente differenti anche per via delle scelte tattiche che i due tecnici, Juric e Di Francesco, si ritroveranno ad affrontare. Poco turnover per i granata, come annunciato dallo stesso allenatore nel corso della conferenza stampa, che servirà a trovare una continuità di prestazioni. Qualche cambio per i gialloblù che hanno necessità di ritrovare fiato per affrontare poi l’ulteriore sfida in campionato contro l’Empoli. La gara tra Torino e Frosinone comunque servirà per individuare quale delle due formazioni andrà ad affrontare il Napoli agli ottavi di finale.
Torino-Frosinone Streaming Gratis Hesgoal: dove vedere la Coppa Italia in Diretta Live
Dopo i primi match che hanno decretato alcuni degli accoppiamenti di Coppa Italia, il Torino affronterà il Frosinone, per scoprire chi andrà ad affrontare la squadra di Rudi Garcia nel prossimo step della competizione. La partita che andrà in scena al Grande Torino avrà inizio alle ore 21:00 del 2 novembre. Il match verrà trasmesso in chiaro sulle tv degli italiani, su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre, con la telecronaca di Massimo Callegari e Simone Tiribocchi.
Per seguire la diretta streaming, invece, basterà collegarsi all’applicazione di Mediaset Infinity, scaricabile su smart tv, tablet, pc e smartphone ed altri dispositivi elettronici compatibili. Si ricorda inoltre che sarà possibile seguire le azioni salienti del match di Coppa Italia anche attraverso le dirette testuali in costante aggiornamento e disponibili gratuitamente online.
Torino-Frosinone, probabili formazioni
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic, Sazonov, Buongiorno, Zima; Bellanova, Vlasic, Tameze, Ilic, Vojvoda; Sanabria, Pellegri. Allenatore: Ivan Juric
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Oyono, Okoli, Lusuardi, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli, Garritano; Kvernadze, Kaio Jorge, Caso. Allenatore: Eusebio Di Francesco