Tempo di resettare e di ripartire nuovamente per il Verona, reduce dalla sconfitta per 2-0 in Coppa Italia contro il Bologna. Gli scaligeri saranno chiamati a dare risposte concrete al proprio pubblico a partire dalla prossima uscita di campionato contro il Monza.
Il tecnico Marco Baroni punta a svuotare l’infermeria, recuperando alcuni elementi preziosi della propria rosa. Tra questi c’è senza ombra di dubbio Isak Hien, sulla via del rientro dopo un infortunio muscolare. L’allenatore italiano è consapevole del fatto che lo svedese può diventare cruciale nella difesa a 3.
Il calciomercato, però, non sarebbe alleato di Baroni, che rischia di perdere il 24enne già la prossima estate. Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, infatti, per Hien si sarebbe creata una vera e propria asta, con la Bundesliga che si sarebbe inserita in particolar modo fra Atalanta e Juventus.
Verona, il Bayer Leverkusen irrompe su Hien: Baroni trema, Atalanta e Juventus avvisate
L’assenza di Hien si è fatta sentire in questo avvio di stagione per il Verona, desideroso di riportare al centro del progetto il classe 1999. Baroni sa bene, però, che pur essendo ai box il suo n°6 ha richieste dall’Italia e non solo.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, il Bayer Leverkusen potrebbe irrompere per Hien, anticipando così la concorrenza di Atalanta e Juventus, attualmente le favorite nella corsa al gioiellino svedese.