Riparte il campionato di Serie B, che nella giornata di sabato 4 novembre manderà in scena la gara fra Sampdoria e Palermo. La contesa si svolgerà al Ferraris, con il calcio d’inizio in programma per le ore 16:15. Partita estremamente delicata, specialmente per i padroni di casa, che navigano nelle sabbie mobili della zona retrocessione, al 18° posto. Un incontro estremamente complicato per i ragazzi di Andrea Pirlo, contro i rosanero, reduci da alcune battute a vuoto.
Difatti, il Palermo ha raccolto un solo punto nella ultime due uscite, che hanno costretto i siciliani ad abbandonare il secondo posto, subendo il sorpasso di Venezia e Catanzaro. Gli uomini di Eugenio Corini hanno il solo obiettivo di risollevare la propria classifica e riacquisire certezze nel cammino verso la promozione in Serie A. Benché gli ospiti siano favoriti, la Sampdoria è disposta a vendere cara la pelle pur di raccogliere punti preziosi per la propria stagione.
Sampdoria-Palermo: Streaming Gratis e Diretta Live
È tutto pronto per la sfida del Ferraris, dove sabato 4 novembre, alle ore 16:15, la Sampdoria ospiterà il Palermo, in una gara complicatissima per i blucerchiati, che hanno più margine d’errore e sono chiamati a riequilibrare una classifica diventata tremendamente negativa. La sfida del campionato di Serie B potrà essere visibile in Diretta Live su DAZN e Sky Sport, i quali si preoccuperanno anche di trasmettere l’evento in Streaming Gratis, previo abbonamento al servizio.
Sampdoria-Palermo, seguila in Diretta Live
Sampdoria-Palermo: le probabili formazioni
SAMPDORIA (4-3-1-2): Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Giordano; Vieira, Yepes, Kasami; Verre; Borini, Esposito. ALLENATORE: Andrea Pirlo
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Henderson, Gomez, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco. ALLENATORE: Eugenio Corini
SEGUI SAMPDORIA-PALERMO SU DIRETTA