Renato Sanches, quanto mi costi? Il dato che spaventa la Roma

Renato Sanches non è ancora riuscito a prendersi il suo spazio nella Roma, causa infortunio: mentre si spera di riaverlo per il Lecce, un dato spaventa i giallorossi a livello economico

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

In casa Roma prosegue il tira e molla con gli infortuni, causa primaria delle assenze con cui Mourinho deve fare i conti alla vigilia di ogni match. Man mano che l’infermeria si svuota, però, cresce l’ottimismo anche se è complicato mantenerlo se si pensa esclusivamente alle condizioni di Renato Sanches. Il fisico fragile ha frenato la carriera del portoghese, che per le stesse motivazioni ha giocato finora solo 98 minuti in stagione, contro Empoli e Sheriff.

Una manciata di istanti in maglia Roma, conditi da un gol e – secondo La Gazzetta dello Sport – 528mila euro per un’ora giocata. Infatti, avendo preso in prestito l’ex Bayern dal PSG per un milione di euro, i conti tornano eccome: e il dato preoccupa la Roma in ottica futura. Si lavora intanto per il ritorno di Renato Sanches tra i convocati, nella speranza che cresca il minutaggio e con esso l’ipotesi di averlo tra un anno a titolo definitivo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...