L’ultimo match dei sedicesimi di finale della Coppa Italia è giunto al termine. Ad aprire le marcature al 5′ minuto tra Torino e Frosinone è l’esterno offensivo giallazzurro, Arijon Ibrahimovic, alla prima da titolare in Italia. La risposta dei padroni di casa arriva al 30′, con il colpo di testa di Zima su calcio d’angolo. Secondo tempo che ha visto dominare i granata, che però hanno dovuto fare i conti con i soliti problemi nel trovare la rete. Al termine dei 90 minuti il risultato è rimasto invariato, con i ragazzi di Eusebio Di Francesco passati in vantaggio nel primo tempo supplementare con Reinier, uomo partita indiscusso.
Pagelle Torino
- Gemello, 6.5: Dopo aver disputato quasi tutta la gara da spettatore, subisce sfortunatamente l’1-2 e risulta provvidenziale evitando il doppio svantaggio. Provvidenziale
- Zima, 7: Il goal è una liberazione dopo mesi difficili tra infortuni e convalescenze. Ritrovato
- Buongiorno, 6.5: Nonostante i due goal subiti, il Toro domina e concede poco. Muro
- Rodriguez, 6.5: Così come i compagni di reparto svolge benissimo il suo lavoro. Esperto
- Lazaro, 6: Primo tempo da 6 per l’esterno, anche se avrebbe potuto incidere di più. Sufficiente (Bellanova 53, 6.5)
- Linetty, 6: Prestazione discreta a centrocampo. Discreto (Vlasic 67′, 6)
- Tameze, 6: Stesso voto del compagno di reparto, prestazione da 6. 6 politico (Ilic 67′, 6.5)
- Gineitis, 6.5: Prestazione sorprendente del teenager, che prima della scorsa gara aveva ottenuto scarso minutaggio. Sorpresa
- Vojvoda, 6.5: Ottima prestazione sulla fascia destra, ritrovato pienamente dopo l’infortunio. Indispensabile
- Sanabria, 6: Non merita l’insufficienza perché ha bombardato il Frosinone insieme al compagno di reparto. Porta stregata (Karamoh 79′, 6.5)
- Zapata, 6: Continua il digiuno degli attaccanti granata, ma Duvan ci prova a più riprese. Trascinatore; Pellegri 79′, 6.5 (Seck 91′, 6)
VAI ALLE PAGELLE DEL TORINO>>>