Tutti pazzi per Gimenez, anche l’Inter in corsa: Napoli e Premier League sul messicano

Santiago Gimenez è l'uomo destinato ad infiammare il prossimo calciomercato: l'Inter si lancia nella corsa al messicano, con Napoli e big di Premier League a creare una folta concorrenza

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Che l’uomo del momento sia un certo Santiago Gimenez è evidente, e come potrebbe essere altrimenti: 15 gol e 3 assist in 12 gare stagionali, per una media di una rete all’ora. Un attaccante completo ed incontenibile, chiedere alla Lazio per credere, uscita sconfitta dal campo del Feyenoord una settimana fa crivellata dai colpi del classe 2001. Alla corsa per il messicano si iscrive anche l’Inter, che è decisamente in buona compagnia.

Tutti pazzi per Gimenez verrebbe da dire, e d’altronde di attaccanti di 22 anni che sanno segnare in qualsiasi modo e fanno reparto da soli ce ne sono ben pochi. Ci pensa il Napoli per il post Osimhen, quasi sicuramente destinato a lasciare la Campania, rimpolpando le casse partenopee per un grande colpo. E poi c’è la solita Premier League, nelle nobili vesti di Arsenal, Chelsea e Tottenham, tutte in cerca del bomber del futuro. Il Feyenoord chiede 50 milioni, che pochi non sono, ma nel mercato tutto può succedere, e l’Inter c’è.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...