Si avvicina la grande sfida contro l’Atalanta per l’Inter, che vuole confermarsi al 1° posto davanti alla folta e spietata concorrenza. I nerazzurri si stanno preparando per una delle gare più complesse della stagione e, nel frattempo, studiano le mosse per la prossima sessione di calciomercato, con l’obiettivo di rinforzare un organico già ben fornito.
Se in attacco l’idea sembra essere Santiago Gimenez, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta cullerebbe il desiderio di alzare ulteriormente l’asticella in mezzo al campo, acquistando un calciatore che possa dare il cambio ad un Henrikh Mkhitaryan imprescindibile. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il dirigente meneghino avrebbe rinnovato il duello alla Juventus non solo per Piotr Zielinski.
L’Inter sarebbe infatti pronta a tornare nuovamente sulle tracce di Lazar Samardzic, affare che sfumò proprio nell’ultima estate di trattative per via di alcune divergenze con il padre nonché agente del calciatore. Marotta prova ad anticipare la Vecchia Signora, portando alla propria corte il talento scuola Udinese.