Allo Mandemakers Stadion, RKC Waalwijk-Feyenoord sono pronte a darsi battaglia, sabato 4 novembre alle ore 17:45, nel match valevole nell’undicesima giornata di Eredivisie. Una partita che si preannuncia dal risultato scontato anche se il fattore stadio potrebbe rappresentare un’importante spinta per i padroni di casa, volta a rimettere in moto un campionato che tuttavia necessita di registrare nuove soluzioni, prima che il baratro retrocessione diventi un’affare irrimediabile.
I presupposti però sono tutt’altro che semplici. L’RKC Waalwijk staziona al tredicesimo posto in classifica ad appena 9 punti, mentre il Feyenoord al quarto posto a quota 23 sogna di raggiungere le vette più alte. Il Twente e l’AZ distano solo due punti, proprio per questo la volontà dei ragazzi guidati da mister Slot è quella di imbastire subito una modalità di gioco volta ad aggredire l’avversario in modo da gestire la partita fin dai primi minuti di gioco. Insomma, una partita ricca di variabili e presupposti che potrebbero regalare sorprese inaspettate.
RCK Waalwijk-Feyenoord Streaming Gratis: dove vedere l’Eredivisie
Tutto è pronto, allo Mandemakers Stadion, RKC Waalwijk-Feyenoord sono pronte a darsi battaglia, sabato 4 novembre alle ore 18:45, nel match valevole per la dodicesima giornata di Eredivisie. La partita non sarà trasmessa ne su Sky ne tantomeno su Dazn e nelle rispettive app, discorso uguale relativamente allo streaming. Tuttavia, puoi seguire il match con noi in Diretta LIVE.
RKC Waalwijk-Feyenoord, seguila in Diretta LIVE
RKC Waalwijk-Feyenoord, probabili formazioni
RKC WAALWIJK (4-2-3-1): Houwen; Lelieveld, Bruma, Gaari, Meijers; Felida, Oukili; Bakkali, Min, Cleonise; Kramer. Allenatore: Fraser
FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Hartman, Hancko, Geertruida, nieuwkoop; Wieffer, Zerrouki; Paixao, Timber, Steng; Gimenez. Allenatore: Slot