Calciomercato Napoli, Garcia chiede muscoli: De Laurentiis insiste per Soumaré

Il Napoli inizia a muovere i primi passi in vista della prossima sessione di calciomercato: Rudi Garcia chiede muscoli in mezzo al campo, con Aurelio De Laurentiis che insiste per Boubakary Soumaré

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

La stagione del Napoli sta entrando sempre di più nel vivo. Gli azzurri sono impegnati domani sabato 4 novembre contro la Salernitana in ’90 minuti da non sbagliare, ma iniziano anche a pianificare le prossime mosse di calciomercato, per rinforzare una rosa già di per sé valida.

Il tecnico Rudi Garcia starebbe infatti cercando un centrocampista tutto muscoli che possa dare il cambio a Zambo Anguissa quando necessario. Jens Cajuste non sembra aver ancora convinto a pieno il popolo partenopeo, con il presidente Aurelio De Laurentiis che potrebbe quindi correre ai ripari.

Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, infatti, il patron dei campani sarebbe tornato ad osservare Boubakary Soumaré, già cercato allo scadere dell’ultima sessione di trattative estive. Il calciatore, però, vorrebbe prima ricevere rassicurazioni circa il suo ruolo nello scacchiere di Garcia.

De Laurentiis, Napoli
De Laurentiis, Napoli @livephotosport

Calciomercato Napoli, Garcia cerca un centrocampista: De Laurentiis punta Soumaré

L’assenza in rosa di un mediano fisico, eccezion fatta per Anguissa, è uno dei temi caldi in casa Napoli, che vorrebbe colmare questa lacuna già nel calciomercato invernale. Sarebbero diversi i nomi sul taccuino di De Laurentiis ma uno in particolare farebbe gola.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, Soumaré potrebbe essere il regalo per Garcia a gennaio. Il francese sta trovando poco spazio al Siviglia e sarebbe intenzionato a cambiare aria, trasferendosi in un club che gli conceda maggior minutaggio: De Laurentiis avrebbe fiutato il colpo e sembrerebbe intenzionato ad accelerare i tempi, per portare il 24enne alla propria corte.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...