Con l’arrivo del weekend torna a scendere in campo anche la Premier League, che sarà protagonista con l’undicesima giornata. Gran parte delle sfide in programma verranno disputate nella giornata di oggi, sabato 4 novembre, e tra le altre, alle ore 16, ci sarà anche Burley-Crystal Palace, che si svolgerà al Turf Moor.
I padroni di casa arrivano a questo appuntamento con alle spalle un periodo decisamente negativo culminato con tre sconfitte in altrettante partite disputate. Il tecnico Vincent Kompany dovrebbe schierare un 4-3-3 in cui Cullen avrà le chiavi del centrocampo, mentre il tridente offensivo sarà composto da Koleosho, Amdouni e Zaroury.
Dalla parte opposta anche il Crystal Palace è reduce da risultati decisamente negativi: nelle ultime tre partite ha infatti raccolto un solo punto ed occupa la tredicesima posizione in classifica. Gli ospiti potrebbero scendere in campo a specchio rispetto agli avversari e puntare sulla velocità e la tecnica in avanti di Ayew, Mateta ed Edouard.
Burnley-Crystal Palace Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live Hesgoal
La sfida dello stadio Turf Moor tra Burnley e Crystal Palace si svolgerà sabato 4 novembre con fischio d’inizio alle ore 16. La contesa tra le formazioni di Kompany e Hodgson non sarà visibile in diretta tv né tantomeno in streaming ed on demand su alcuna piattaforma. Nonostante infatti in Italia Sky possegga i diritti relativi alle sfide di Premier League ha deciso di puntare su altri match considerati maggiormente di cartello.
Burley-Crystal Palace, seguila in Diretta Live
Burnley-Crystal Palace, le probabili formazioni
BURNLEY (4-3-3): Trafford; Vitinho, O’Shea, Al-Dakhil, Taylor; Gudmundsson, Cullen, Brownhill; Koleosho, Amdouni, Zaroury. Allenatore: Kompany
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Johnstone; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Lerma, Doucoure, Franca; Ayew, Mateta, Edouard. Allenatore: Hodgson
SEGUI BURNLEY-CRYSTAL PALACE SU DIRETTA