L’undicesima giornata di Serie A ha preso il via con l’anticipo del venerdì, mentre domani 5 novembre la Roma sarà impegnata con il Lecce allo Stadio Olimpico a partire dalle ore 18:00. La squadra allenata da Josè Mourinho parte col favore del pronostico, in quanto la sua vittoria si trova a 1,60: saliamo a 3,95 per il pareggio, mentre il successo degli uomini di D’Aversa si trova a 6,40.
Dopo cinque vittorie consecutive tra campionato ed Europa League, la Roma è tornata a perdere al termine della deludente prova sul campo dell’Inter, dove ha avuto una sola occasione con Cristante. Mourinho va a caccia dei tre punti per non perdere terreno dal quarto posto, distante attualmente cinque punti. Partenza sprint per il Lecce, con tre vittorie e due pareggi nelle prime cinque giornate di Serie A. Poi, la formazione di D’Aversa si è bloccata ed ha ottenuto solamente due punti nelle ultime cinque partite.
Roma-Lecce: 1
La Roma ritrova Dybala, che dovrebbe partire dal primo minuto in coppia con Lukaku in attacco. Il Lecce ha giocato in settimana in Coppa Italia, facendosi eliminare dal Parma, e la fatica potrebbe farsi sentire. Le motivazioni degli uomini di Mourinho sembrano essere maggiori e, di conseguenza, il nostro consiglio è quello di puntare sull’1. SCOPRI IL SECONDO PRONOSTICO >>>