Cagliari-Genoa Streaming Gratis: Sky o DAZN? Dove vedere la Serie A in Diretta Live

Alle ore 15 scenderanno in campo Cagliari e Genoa: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, che hanno visto scendere in campo diverse squadre impegnate in settimana nelle coppe europee, l’undicesima giornata di Serie A vivrà una domenica interessante. Tra le sfide in programma ci sarà anche Cagliari-Genoa, che si disputerà all’Unipol Domus con fischio d’inizio fissato alle ore 15.

La formazione di Claudio Ranieri ha bisogno di trovare continuità dopo il clamoroso successo in rimonta della scorsa settimana contro il Frosinone. Quel successo ha sicuramente dato fiducia ed entusiasmo ai sardi, che anche nel match di Coppa Italia contro l’Udinese hanno avuto la forza di ribaltare un risultato svantaggioso. Fare punti tra le mura amiche sarà infatti fondamentale da qui alla fine del campionato per credere nella salvezza.

Dalla parte opposta anche il Genoa è reduce dal successo ai supplementari nella coppa nazionale contro la Reggiana. In campionato invece la formazione di Alberto Gilardino dopo due sconfitte consecutive ha ritrovato una fondamentale vittoria contro la Salernitana in cui è stato assoluto protagonista Gudmundsson, che sarà il pericolo numero uno anche per il Cagliari.

Cagliari-Genoa Streaming Gratis: Sky o Dazn? Dove vedere la Serie A in Diretta Live

Dragusin, Genoa
Dragusin, Genoa @livephotosport

Il match delle ore 15 tra Cagliari e Genoa, che si terrà alla Unipol Domus, vedrà sfidarsi le due formazioni rossoblù che sono alla ricerca di punti importanti per la zona salvezza. La contesa sarà visibile in esclusiva sia in diretta tv sia in streaming su DAZN. La piattaforma è scaricabile su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV e la telecronaca sarà affidata ad Edoardo Testoni, con il commento tecnico affidato a Valon Behrami.

Cagliari-Genoa, segui la Diretta LIVE di FootballNews24

In alternativa puoi seguire su FootballNews24 CAGLIARI-GENOA IN DIRETTA LIVE continuando la lettura. Non perderti neanche un minuto del match della Unipol Domus.

Cagliari-Genoa, seguila in Diretta Live

Cagliari-Genoa, le probabili formazioni

Andiamo adesso a dare un’occhiata a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni che scenderanno in campo. Il Cagliari dovrebbe riproporre il 4-3-1-2 in cui a difendere i pali ci sarà Scuffet, preferito a Radunovic che ha giocato in Coppa Italia. Nella linea difensiva a quattro spazio a Zappa ed Augello sulle fasce laterali con il compito di spingere, mentre i centrali saranno Dossena e Goldaniga. Il terzetto di centrocampo sarà invece composto dalla qualità di Viola, affiancato da Jankto e Makoumbou. Dietro alle due punte, che potrebbero essere Lapadula, al rientro dall’inizio dopo l’infortunio, e Luvumbo, ci dovrebbe invece essere Mancosu.

Per quanto riguarda invece il Genoa lo schieramento tattico scelto dal tecnico Alberto Gilardino sembrerebbe il rodato 3-5-2. In porta ci sarà Martinez e davanti a lui troveranno spazio Dragusin, pilastro di questa prima parte di stagione, Vogliacco e Vasquez. Nella linea a cinque di centrocampo il perno davanti alla difesa sarà Badelj, con ai suoi lati Frendrup e Malinovskyi: sulle corsie pronti ad agire Sabelli e Haps. In attacco nessun dubbio riguardante Albert Gudmundsson, assoluto trascinatore, che sarà verosimilmente affiancato da Ekuban, che non dovrà far rimpiangere Retegui.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Goldaniga, Augello; Viola, Jankto, Makoumbou; Mancosu, Lapadula, Luvumbo. Allenatore: Ranieri

GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Haps; Ekuban, Gudmundsson. Allenatore: Gilardino

SEGUI CAGLIARI-GENOA SU DIRETTA

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...