A pochi giorni dalla sosta per le Nazionali, tornano protagonisti i principali campionati internazionali. Prende il via la 12° giornata di Premier League, che offrirà nel suo ricco menù anche la sfida tra West Ham e Nottingham Forest, avversarie oggi domenica 12 novembre alle ore 15:00 all’Olympic Stadium. Una partita che si preannuncia interessante, tra due squadre che navigano in acque tranquille ma che desiderano passare nella parte sinistra della classifica. Grande curiosità per i padroni di casa, che proveranno a tornare a ridosso della zona Europa.
Reduce dalla vittoria per 1-0 contro l’Olympiakos in Europa League, il West Ham cercherà di dare continuità all’ultima prestazione, davanti al proprio caldo pubblico. Il tecnico David Moyes vuole rialzarsi anche in campionato e si affiderà al suo classico 4-2-3-1, che vede come assoluti protagonisti Paqueta ed il centravanti Antonio, senza dimenticarsi della velocità di Bowen e la tecnica di Benrahma sulle corsie esterne.
Sponda Nottingham Forest, invece, c’è tanto entusiasmo dopo l’inaspettato successo contro l’Aston Villa. L’allenatore Steve Cooper predica calma e punterà su un 4-3-3 tutta qualità e compattezza, con l’ex Bologna Dominguez che verrà affiancato da Mangala e Sangaré in mezzo al campo. Gibbs-White prende posto sulla corsia sinistra, mentre in difesa pronto dal 1′ Murillo.
West Ham-Nottingham Forest Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per uno degli appuntamenti più affascinanti di questo 12° turno di Premier League che metterà contrapposte West Ham e Nottingham Forest, che si affronteranno oggi domenica 12 novembre alle ore 15:00 all’Olympic Stadium. I ragazzi di Moyes puntano a tornare in corsa per un posto in Europa, mentre la squadra di Cooper vuole allontanarsi dalla zona retrocessione. L’incontro tra le due compagini non sarà visibile né in televisione né in streaming, per cui sarà necessario seguire la cronaca dei 90′ minuti consultando la Diretta Live.
West Ham-Nottingham Forest, seguila in Diretta Live
West Ham-Nottingham Forest, le probabili formazioni
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Aguerd, Mavropanos, Emerson; Alvarez, Ward-Prowse; Bowen, Paqueta, Benrahma; Antonio. Allenatore: David Moyes
NOTTINGHAM FOREST (4-3-3): Vlachodimos; Aina, Niakhate, Murillo, Toffolo; Sangaré, Mangala, Dominguez; Gibbs-White, Awoniyi, Elanga. Allenatore: Steve Cooper
SEGUI WEST HAM-NOTTINGHAM FOREST SU DIRETTA