La tredicesima giornata de LaLiga si concluderà oggi, domenica 12 novembre, con le ultime tre sfide in programma. Tra queste ci sarà alle ore 18.30 il derby tra Siviglia e Betis Siviglia, che scenderanno in campo al Ramon Sanchez Pizjuan, con i tre punti in palio che saranno ancora più pesanti rispetto al solito.
I padroni di casa hanno cominciato con il piede sbagliato questa stagione e si trovano al quindicesimo posto in campionato totalizzando solamente due vittorie nelle prime undici giornate. Il Siviglia dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 in cui spetterà a Lukebakio, En-Nesyri ed Ocampos mettere in difficoltà la difesa avversaria.
Dalla parte opposta il Betis Siviglia si trova ai margini della zona europea e non perde da ben sette partite, con due vittorie nelle ultime due partite disputate. Il tecnico dei biancoverdi dovrebbe così schierare un 4-2-3-1 con la batteria di trequartisti formata da Diao, Perez ed un ispiratissimo Isco, alle spalle dell’unica punta Willian José.
Siviglia-Betis Siviglia Streaming Gratis: vivi il derby in Diretta Live Hesgoal
Alle ore 18.30 andrà in scena il derby tra Siviglia e Betis Siviglia, nella cornice dello stadio Ramon Sanchez Pizjuan, che determinerà che si sarà padrona della città almeno per questo girone d’andata. La gara potrà essere seguita in diretta tv e streaming on demand grazie a DAZN, che detiene l’esclusiva delle sfide de LaLiga. Basterà scaricare la relativa applicazione su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV e godersi lo spettacolo del match.
Siviglia-Betis Siviglia, seguila in Diretta Live
Siviglia-Betis Siviglia, le probabili formazioni
SIVIGLIA (4-3-3): Dmitrovic; Navas, Bade, Gudelj, Pedrosa; Sow, Jordan, Rakitic; Ocampos, En-Nesyri, Lukebakio. Allenatore: Alonso Lopez
BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Bravo; Bellerin, Pezzella, Riad, Miranda; Rodriguez, Roca; Diao, Isco, Perez; Willian José. Allenatore: Pellegrini
SEGUI SIVIGLIA-BETIS SIVIGLIA SU DIRETTA