Rennes-Lione Streaming Gratis, gli ospiti alla caccia della prima vittoria: Diretta Live Hesgoal

Rennes e Lione scenderanno in campo alle ore 17.05: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Nella giornata di oggi, domenica 12 novembre, verrà completato il programma del dodicesimo turno di Ligue 1. Dopo le tre sfide delle ore 15, alle 17.05 scenderanno in campo Rennes e Lione, con gli ospiti che proveranno a portare a casa i primi tre punti per quella che sarebbe la prima vittoria in campionato.

I rossoneri si trovano attualmente all’undicesimo posto in classifica con 12 punti all’attivo ma arrivano a questo appuntamento dopo una serie di quattro partite senza trovare il successo che certificano il momento negativo della formazione di Genesio. Il tecnico del Rennes dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con l’ex Roma Matic in cabina di regia ed il tridente composto da Bourigeaud, Blas e Gouiri alle spalle di Terrier.

Dalla parte opposta invece il Lione continua ad essere clamorosamente fanalino di coda con soli quattro punti conquistati dopo undici giornate, ma con la voglia di cancellare lo zero dalla casella delle vittorie. Fabio Grosso dovrebbe schierare la sua squadra con il 3-4-1-2 in cui il reparto avanzato vedrà agire Diawara dietro le punte che saranno invece Balde e Lacazette.

Rennes-Lione Streaming Gratis, gli ospiti alla caccia della prima vittoria: Diretta Live Hesgoal

Fabio Grosso, allenatore del Lione
Fabio Grosso, allenatore del Lione @livephotosport

La sfida tra Rennes e Lione si disputerà al Roazhon Park ed avrà il calcio d’inizio alle ore 17.05. Il match non potrà essere visualizzato in Italia né in diretta tv né in streaming su nessuna piattaforma. Nonostante Sky abbia i diritti per alcune partite della Ligue 1, l’emittente ha infatti deciso di puntare su altre partite in programma in questa dodicesima giornata.

Rennes-Lione, seguila in Diretta Live

Rennes-Lione, le probabili formazioni

RENNES (4-2-3-1): Mandanda; Assignon, Belocian, Theate, Truffert; Le Fee, Matic; Bourigeaud, Blas, Gouiri; Terrier. Allenatore: Genesio

LIONE (3-4-1-2): Lopes; Clinton, O’Brien, Diomande, Kumbedi, Alvero, Caqueret, Tagliafico; Diawara; Balde, Lacazette. Allenatore: Grosso

SEGUI RENNES-LIONE SU DIRETTA

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...