Berisha super, Caprile di rientro: Empoli al rebus portiere, Andreazzoli al bivio

L'Empoli ha recuperato Elia Caprile, con Aurelio Andreazzoli che si trova però ad un bivio portiere, per via delle recenti prestazioni di Etrit Berisha

Redazione
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La più grande sorpresa dell’ultima giornata di Serie A, prima della sosta Nazionali, è stata senza ombra di dubbio la vittoria per 1-0 dell’Empoli contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, in una gara di sofferenza vinta agli sgoccioli grazie al gol di Viktor Kovalenko.

- Pubblicità -

Grande protagonista del match è stato anche e soprattutto Etrit Berisha, vero e proprio muro su cui hanno sbattuto i calciatori partenopei, chiedere a Khvicha Kvaratskhelia per credere. L’albanese ha sfoderato una prova perfetta, che potrebbe mandare in crisi Aurelio Andreazzoli in vista delle prossime uscite stagionali.

Il motivo è riconducibile al ritorno tra i disponibili di Elia Caprile, arrivato in terra toscana la scorsa estate e mai praticamente utilizzato per via di una distorsione alla caviglia. Andreazzoli ha dichiarato che valuterà chi sarà il portiere titolare degli azzurri al rientro dalla sosta, con Berisha che ha mandato segnali importanti a tutto l’ambiente nel match contro i Campioni d’Italia.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy