Entra sempre più nel vivo la 14° giornata de LaLiga, che continua a regalare a tifosi ed addetti ai lavori gare spettacolari. Questo turno del campionato spagnolo presenterà nel suo ricco menù anche il match tra Real Sociedad e Siviglia, che si affronteranno oggi domenica 26 novembre alle ore 16:15 allo stadio Anoeta. Un duello molto interessante, tra due piazze calde che stanno vivendo momenti diametralmente opposti. I padroni di casa vogliono tenere il passo delle rivali per un posto in Champions League, mentre gli ospiti desiderano cambiare definitivamente marcia per uscire dall’anonimato della metà classifica, che storicamente non gli compete.
Reduce dalla vittoria per 3-1 contro l’Almeria, la Real Sociedad punta ad un’altra qualificazione in Coppa Campioni. Il tecnico Imanol Alguacil si affiderà al suo classico 4-2-3-1, che in fase di possesso diventa un 4-1-3-2 con uno dei due centrocampisti che si alza sulla trequarti. In porta ci sarà Remiro, protetto dalla coppia di centrali Elustondo e Le Normand, con Traoré e Munoz sulle corsie laterali. Zubimendi avrà le chiavi della cabina di regia insieme a Merino. Toccherà ad Oyarzabal, Kubo e Barrenetxea innescare il centravanti ex Roma Sadiq.
Dopo aver pareggiato nel derby contro il Real Betis per 1-1, invece, il Siviglia punta ad una vittoria di prestigio, per rilanciarsi in LaLiga. L’allenatore Diego Alonso schiererà un 4-1-4-1 di solidità e compattezza fra i reparti. Tra i pali pronto Dmitrovic, con Badé e Gudelj davanti a lui. Navas e Giner, invece, avranno il compito di macinare chilometri sulla fascia. Soumaré partirà dal 1′ in mediana, con Rakitic e Sow come mezzali. Ocampos e Torres proveranno a creare la superiorità per servire invitanti palloni al solito En-Nesyri, pronto a guidare il reparto offensivo.
Real Sociedad-Siviglia Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per il grande appuntamento del 14° turno de LaLiga. Ad affrontarsi saranno Real Sociedad e Siviglia, avversarie oggi domenica 26 novembre alle ore 16:15 allo stadio Anoeta. Una sfida da vivere fino all’ultimo istante. La banda di Alguacil cerca lo scatto definitivo per accorciare sulla zona Champions League, mentre i ragazzi di Alonso hanno vitale bisogno di mettere in cascina 3 punti per dimostrare di poter ribaltare una classifica che non gli compete. L’incontro tra le due compagini sarà visibile in streaming su Dazn, servizio per il quale sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. In alternativa, potrete seguire la cronaca testuale dei 90′ minuti consultando la nostra Diretta Live.
Real Sociedad-Siviglia, le probabili formazioni
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Traoré, Elustondo, Le Normand, Munoz; Zubimendi, Merino; Kubo. Barrenetxea, Oyarzabal; Sadiq. Allenatore: Imanol Alguacil
SIVIGLIA (4-1-4-1): Dmitrovic; Navas, Badé, Gudelj, Giner; Soumaré; Ocampos, Rakitic, Sow, Torres; En-Nesyri. Allenatore: Diego Alonso