Napoli, il Prof. Carmine Ruggiero in ESCLUSIVA: “Garcia ha fatto solo danni, Mazzarri…”

Luca Vano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un amore viscerale per il Napoli che parte da lontano, per la precisione dalla figura paterna che fondò nel 1971 il Club dei 200 del Calcio Napoli, l’attuale tribuna VIP. Il Professor Carmine Ruggiero è a tutti gli effetti un figlio d’arte, ma tale epiteto rischia di risultare addirittura limitante se si pensa alla carriera professionale in cui si è distinto nel corso degli anni.

Laureato in Giurisprudenza, Economia e Commercio e Scienze politiche, Ruggiero esercita la professione di Avvocato nonché di Professore universitario di Diritto Bancario e Direttore scientifico del Master Anticorruzione della Pegaso. Nella sua Napoli agisce anche in veste di Presidente della Commissione di Diritto Commerciale Comparato del proprio Ordine professionale, oltre che come Giudice Tributario a Padova. Il tutto coniugando i propri impegni con la passione per il mondo del calcio e non solo.

Walter Mazzarri, Napoli
Walter Mazzarri, Napoli

Napoli, Ruggiero su Garcia: “Allenamenti all’acqua di rose, pensate a Lobotka…”

Il Prof. Carmine Ruggiero, infatti, gestisce con successo anche la sua passione per il calcio e lo sport in generale sia da Docente CONI per quanto riguarda l’area Giuridica e Fiscale, sia come opinionista tv in numerose trasmissioni a tema Napoli. E nelle vesti di appassionato d’eccezione, ha parlato in ESCLUSIVA ai microfoni di FootballNews24 dell’attuale stagione dei Campioni d’Italia.

Impossibile non partire dal ritorno al principio firmato da De Laurentiis, dopo l’esonero di Garcia: “Il ritorno di Mazzarri è sicuramente positivo perché purtroppo il francese (Garcia, ndr), che preferirei non nominare, ha fatto solo dei grandissimi danni. Una macchina quasi perfetta non andava stravolta ma solo accompagnata e guidata. Ho sentito diversi giornalisti chiedergli degli allenamenti svolti, e sono rimasto sbigottito: diverse trasmissioni hanno ribadito anche ieri che le sedute erano svolte all’acqua di rose. Voleva stravolgere tutto, pensate a Lobotka…”. GUARDA IL VIDEO PER L’INTERVISTA COMPLETA.

Si Parla di:

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P