Messi da parte gli impegni delle coppe europee, l’attenzione del calcio italiano torna sulla Serie A, che si appresta a vivere la sedicesima giornata del girone d’andata. Ad aprire le danze sarà la sfida di stasera, che vedrà contrapposte Genoa e Juventus. Il match si disputerà nella cornice dello stadio Luigi Ferraris, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.45.
I padroni di casa arrivano a questo appuntamento con un solo punto ottenuto nelle ultime tre partite e hanno bisogno di una prestazione convincente portando a casa un risultato positivo per cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione, che si è pericolosamente avvicinata nelle ultime settimane. Ancora problemi di formazione per Gilardino che dovrà fare a meno ancora una volta di Retegui.
Dalla parte opposta la Juventus continua a rincorrere la testa della classifica occupata in questo momento dall’Inter. L’obiettivo dei bianconeri è quello di conquistare altri tre punti per mettere pressione ai nerazzurri e balzare nuovamente in vetta. Per portare a casa la vittoria Allegri spera di ritrovare i gol degli attaccanti puntando ancora sulla coppia formata da Federico Chiesa e Dusan Vlahovic.
Genoa-Juventus Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live
Lo stadio Luigi Ferraris aprirà le porte all’anticipo della sedicesima giornata di Serie A, che vedrà affrontarsi stasera, alle ore 20.45, Genoa e Juventus, in una sfida con tre punti pesanti in palio. La gara potrà essere seguita in diretta tv ed in streaming on demand grazie a DAZN, che detiene i diritti per tutte le sfide del campionato italiano. Per usufruire dei servizi occorrerà sottoscriverne un abbonamento. Per godersi le emozioni del match si potrà anche scaricare la relativa applicazione su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.
Genoa-Juventus, le formazioni ufficiali
GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Dragusin, De Winter; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Vasquez; Gudmundsson, Messias. Allenatore: Alberto Gilardino
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri