Con l’arrivo del weekend sono tornati a scendere in campo i top campionati europei. In Spagna, LaLiga è giunta alla diciassettesima giornata del girone d’andata che si è aperta ieri, venerdì 15 dicembre, con la vittoria dell’Osasuna sul Rayo Vallecano. Oggi si disputeranno invece altri quattro match ed a chiudere il programma sarà Valencia-Barcellona, che scenderanno in campo al Mestalla alle ore 21.
I padroni di casa sono alla ricerca di una prestazione convincente dopo una serie di partite decisamente sottotono che li hann0 costretti a perdere molto terreno in classifica. Nelle ultime quattro sfide infatti il Valencia ha collezionato ben tre sconfitte, riuscendo ad ottenere un solo pareggio a reti bianche contro il Celta Vigo.
Dalla parte opposta anche il Barcellona avrà voglia di rivalsa dopo la clamorosa sconfitta casalinga contro il Girona che lo ha allontanato ancora di più dalla vetta. Le difficoltà difensive si sono viste poi anche in Champions League, dove i blaugrana sono stati battuti per 3-2 dall’Anversa nell’ultimo match della fase a gironi. La squadra di Xavi ha voglia di tornare ad esultare per cercare di concludere nel migliore dei modi questo 2023.
Valencia-Barcellona Streaming Gratis: come seguire LaLiga in Diretta Live
La diciassettesima giornata de LaLiga vedrà affrontarsi alle ore 21 Valencia e Barcellona, nella cornice del Mestalla, con tre punti molto pesanti in palio. Per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento, la gara potrà essere seguita in diretta tv ed in streaming on demand grazie a DAZN, che detiene l’esclusiva per i match del campionato spagnolo. Per godersi le emozioni del match si potrà anche scaricare la relativa applicazione su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.
Valencia-Barcellona, seguila in Diretta Live
Valencia-Barcellona, le probabili formazioni
VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Correia, Diakhaby, Mosquera, Gaya; Foulquier, Amallah, Pepelu, F, Perez; Hugo Duro, D. Lopez. Allenatore: Baraja
BARCELLONA (4-3-3): Pena; Koundé, Araujo, Christensen, Cancelo; Pedri, Romeu, Gundogan; Raphinha, Lewandowski, Joao Felix. Allenatore: Xavi
SEGUI VALENCIA-BARCELLONA SU DIRETTA