Il Natale si avvicina ma il calcio non si ferma, neanche in Germania. Prende il via la 16° giornata di Bundesliga, che offrirà nel suo ricco menù anche il match tra Stoccarda ed Augsburg, avversarie domani mercoledì 20 dicembre alle ore 20:30 alla Mercedes Benz-Arena. Un duello aperto, tra due squadre che stanno disputando una stagione al di sopra delle aspettative. I padroni di casa vogliono rimanere in scia per un posto tra le prime 4, mentre gli ospiti desiderano avvicinarsi al 7° posto che vorrebbe dire preliminari di Conference League. Scopriamo insieme i possibili esiti dell’incontro.
Stoccarda-Augsburg, le probabili formazioni
STOCCARDA (4-4-2): Nubel; Vagnoman, Anton, Zagadou, Mittelstadt; Millot, Karazor, Stiller, Fuhrich; Undav, Guirassy. Allenatore: Sebastian Hoenes
AUGSBURG (4-2-3-1): Dahmen; Mbabu, Gouweleeuw, Uduokhai, Pedersen; Rexhbecaj, Dorsch; Jensen, Demirovic, Engels; Tietz. Allenatore: Jess Thorup
Stoccarda-Augsburg, si al GOL
La Bundesliga è da sempre uno dei campionati più spettacolari in scala internazionale, grazie a partite ricche di reti ed occasioni. La tradizione dovrebbe essere rispettata anche nel duello fra Stoccarda ed Augsburg, due squadre che fanno della verve offensiva la loro arma di forza. Il primo pronostico che vi proponiamo è quello del GOL.
Stoccarda-Augsburg, occhio a Guirassy marcatore
Se si pensa alla magica annata dello Stoccarda, non può non saltare in mente il nome di Serhou Guirassy, bomber che sta trascinando i Die Roten attirando l’attenzione di diversi top club in giro per l’Europa. Il guineano cercherà di colpire anche contro l’Augsburg, per lanciare sempre di più la banda di Hoenes. La seconda giocata che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è quella dello stesso Guirassy marcatore.
Stoccarda-Augsburg, stuzzica l’Under 1.5 primo tempo
Nelle sue fasi iniziali, la sfida tra Stoccarda ed Augsburg potrebbe risultare pragmatica, con le due compagini che per motivi diversi di classifica hanno bisogno dei 3 punti. La terza ed ultima scommessa che vi consigliamo è quella dell’Under 1.5 Primo Tempo, una strada che appare più che percorribile.